Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Elenoire litiga con gli autori: cos’è successo

“GF VIP” 7, Elenoire litiga con gli autori: cos’è successo

elenoire litiga con autori gf vip 7

News Tv. Elenoire litiga con autori GF VIP7. Ancora una discussione molto accesa per Elenoire Ferruzzi nella casa del “Grande Fratello Vip”. Questa volta, però, con gli autori del reality show. Durante la notte, i telespettatori hanno ascoltato alcune urla provenire dal confessionale. In quel momento era dentro proprio la Ferruzzi. Alcuni hanno sentito Elenoire esclamare: “Vaffa***lo“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Elenoire Ferruzzi, chi è la nuova concorrente del “GFVip 7”: tutte le curiosità

“GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi litiga con gli autori

Elenoire Ferruzzi protagonista, a volte in positivo altre in negativo, del “GF VIP7. L’icona trans è sicuramente una delle più discusse di questa edizione. Spesso, però, i suoi comportamenti sono sopra le righe. Nelle ultime ore, ad esempio, ha fatto discutere un gesto compiuto nei confronti di Nikita Pelizon. La Ferruzzi ha sputato a terra mentre passava la coinquilina. Il pubblico, inorridito, ha chiesto la squalifica della concorrente. Anche Marco Bellavia è intervenuto, chiedendo la squalifica di Elenoire.

Nelle ultime ore, però, Elenoire è stata protagonista di un’altra discussione molto accesa. Questa volta non con un coinquilino, bensì con gli autori del reality show di Canale 5. I telespettatori, mentre seguivano la diretta in onda su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, hanno ascoltato alcune urla provenire dal confessionale. In quel momento si trovava dentro proprio Elenoire. Qualcuno giura di aver sentito esclamare: “Vaffa***lo“. Cosa sarà successo tra Elenoire Ferruzzi e gli autori del “Grande Fratello Vip“? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi non si trattiene: pubblico in rivolta per le sue frasi

Il motivo della discussione

Nella notte, Elenoire Ferruzzi litiga con gli autori del “GF VIP” 7. La concorrente del reality show è rimasta scottata dal comportamento di Daniele Dal Moro. Secondo lei, infatti, tra di loro non c’è una semplice amicizia. Per Elenoire si tratta del secondo “due di picche” ricevuto nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo quello di Luca Salatino. La Ferruzzi ha così minacciato di abbandonare il gioco e subito dopo è stata convocata in confessionale. È stato proprio in quel momento che i telespettatori, sempre attenti alla diretta ventiquattro ore su ventiquattro, hanno ascoltato: “Allora ho travisato… Vaffa***lo“.

Elenoire dunque resta in bilico tra l’abbandono e la squalifica. La concorrente del reality show di Canale 5 ha manifestato la voglia di voler abbandonare il programma. Non sa, però, che per il gesto compiuto nei confronti di Nikita Pelizon, il pubblico ha chiesto la squalifica. La produzione prenderà dei seri provvedimenti nei suoi confronti?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure