Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, gesto assurdo di Elenoire Ferruzzi nella casa: il pubblico chiede la squalifica

“GF VIP” 7, gesto assurdo di Elenoire Ferruzzi nella casa: il pubblico chiede la squalifica

elenoire sputa mentre passa nikita gf vip

News Tv. Elenoire sputa mentre passa Nikita GF VIP“. Subito dopo la puntata di lunedì sera, Elenoire Ferruzzi si è resa protagonista di un gesto veramente assurdo. Essendo la casa circondata dalle telecamere, ovviamente tutti l’hanno notato. Il filmato è finito anche sul web, divenendo virale. Il pubblico chiede a gran voce la squalifica della concorrente. Anche Marco Bellavia, costretto a ritirarsi dal gioco, si è espresso a favore della squalifica. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, bufera su Elenoire Ferruzzi: le sue parole non sono passate inosservate

“GF VIP” 7, Elenoire sputa mentre passa Nikita

Elenoire Ferruzzi protagonista di un gesto ignobile nella casa del “Grande Fratello Vip“. È successo poco dopo la puntata di lunedì scorso. La Ferruzzi ha il dente avvelenato con Nikita Pelizon, tanto da non mostrare alcun interesse oltre che empatia per la sua storia molto commovente. Subito dopo la puntata, Elenoire ha rincarato la dose con un gesto veramente ignobile. La Ferruzzi era in giardino insieme ad Antonino, con lei, ma più lontana, c’era anche Nikita. Quando la Pelizon è rientrata nella casa, Elenoire ha sputato a terra, giustificandosi: “Avevo un seme in bocca“.

Il gesto ha letteralmente inorridito il pubblico. La casa, infatti, è circondata da telecamere e tutti hanno visto il gesto della Ferruzzi. Il filmato è finito anche sul web, divenendo in poco tempo virale. Il pubblico adesso chiede a gran voce la squalifica della Ferruzzi. Anche Marco Bellavia, ex concorrente del “GF VIP7, si è esposto a favore della squalifica. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi non si trattiene: pubblico in rivolta per le sue frasi

“GF VIP” 7, Elenoire sarà squalificata?

Il pubblico del “GF VIP” 7 chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi per il gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Su Twitter, i telespettatori del reality show di Canale 5 si sono scatenati, attaccando la Ferruzzi: “Mamma mia quanta cattiveria, gelosia, invidia, che donna cattiva, schifosa! Degrado totale“. Qualcun altro ha invece chiesto espressamente la squalifica della concorrente perchè anche questo gesto sarebbe ritenuto un atto di bullismo.

Anche Marco Bellavia, ex concorrente del reality show, si è espresso a favore della squalifica: “Dopo quello che ho visto al GF VIP voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il rispetto è la prima regola di convivenza tra individui“. Nella prossima puntata del “Grande Fratello Vip” vedremo se la produzione deciderà di intervenire nei suoi confronti. Probabilmente non ci sarà alcuna squalifica nei confronti della Ferruzzi, che anche questa volta resterà impunita, magari ricevendo anche l’immunità.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure