Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, bufera su Elenoire Ferruzzi: le sue parole non sono passate inosservate

“GF VIP” 7, bufera su Elenoire Ferruzzi: le sue parole non sono passate inosservate

elenoire nikita gf vip 7

News Tv. Elenoire Nikita GF VIP7. Elenoire Ferruzzi finisce nuovamente nella bufera. Alcune parole pronunciate nella casa del “Grande Fratello Vip” non sono passate assolutamente inosservate. Il pubblico ha ascoltato tutto e si è scagliato contro di lei sui social. C’è addirittura chi chiede la squalifica della concorrente del “GF VIP” 7. La Ferruzzi avrebbe lanciato gravi accuse nei confronti di una sua coinquilina. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

“GF VIP” 7, Elenoire contro Nikita: le sue parole non passano inosservate

La tensione si taglia con il coltello nella casa del “Grande Fratello Vip“. Le discussioni sono all’ordine del giorno e sono anche molto accese. C’è chi lancia anche gravi accuse, dimenticando che la casa è stata investita dal caso Marco Bellavia e che quest’ultimo ha mietuto molte “vittime”. I concorrenti del “GF VIP” 7 probabilmente dimenticano che la casa è circondata da telecamere e che sono ripresi costantemente, ventiquattro ore su ventiquattro. I telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, tra l’altro, sono anche molto attenti e non si lasciano sfuggire nulla.

Nelle ultime ore nella bufera è finita Elenoire Ferruzzi. L’inquilina della casa più spiata d’Italia sembra abbia lanciato gravi accuse nei confronti di Nikita Pelizon. È successo ieri sera, mentre i concorrenti stavano per andare a dormire, Elenoire si è lasciata sfuggire alcune parole che ovviamente non sono passate inosservate. I telespettatori all’ascolto hanno sentito tutto, hanno registrato il video e l’hanno diffuso sui social. Il filmato ovviamente è diventato virale in pochissime ore. C’è addirittura chi chiede la squalifica della concorrente del “GF VIP7. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi in crisi vuole abbandonare il gioco: le sue parole

Elenoire accusa Nikita di malocchio

Elenoire Ferruzzi finisce nella bufera per aver pronunciato alcune frasi a quanto pare nei confronti di Nikita Pelizon nella casa del “GF VIP” 7. È successo ieri sera. I concorrenti stavano per andare a dormire, ma qualcuno era ancora intento nel preparare una tisana, come Daniele Dal Moro. Il modello si è scottato ed è immediatamente corso ai ripari per non provocarsi un’ustione. Elenoire Ferruzzi è accorsa in suo aiuto, ma ha pronunciato anche alcune frasi che non sono passate inosservate.

Secondo la Ferruzzi, infatti, Daniele Dal Moro si sarebbe scottato a causa del “malocchio” provocato probabilmente da Nikita Pelizon. Elenoire, infatti, non ha fatto riferimenti espliciti, ma il pubblico pensa che le sue parole fossero riferite a Nikita. Più tardi, la Ferruzzi ha rincarato la dose, affermando: “È una porta iella“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure