Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

"GF Vip 7" Nikita Pelizon suicidio

Personaggi Tv. “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto. Dopo la puntata di lunedì 3 ottobre, in cui i gieffini sono stati ammoniti per il loro comportamento nei confronti di Marco Bellavia, nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di grandi confessioni. Due Vipponi in particolare con le loro parole hanno lasciato il pubblico del reality completamente scioccato e stiamo parlando in particolare di Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Vediamo nel dettaglio i loro racconti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GFVip 7”, guai per Signorini: dopo l’addio di Marco Bellavia molti sponsor si dissociano

"GF Vip 7" Nikita Pelizon

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio durante l’adolescenza: pubblico sconvolto dalle sue parole

Le parole di Nikita Pelizon all’interno della casa del GF Vip 7 hanno fatto il giro del web. In un momento di condivisione con Wilma Goich, le ha confessato di aver affrontato un periodo molto buio della sua vita, durante l’adolescenza, arrivando a pensare al suicidio. La Pelizon ha dichiarato: “Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene. In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo. Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”. Una confessione a cuore aperto che ha lasciato i fan del programma senza parole, così come le rivelazioni di Alberto De Pisis. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto De Pisis e la rivelazione inaspettata

Alberto De Pisis ha aperto il suo cuore durante una chiacchierata con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, raccontando di avere un debole per Edoardo Donnamaria: “Lui è agli antipodi di quello che io di solito cerco nella vita reale a livello estetico. Però ha una componente che mi lascia… Da parte sua non penso che provi qualcosa. Però ha una certa sensibilità ed è bello. Mi sento in imbarazzo a parlarvene. Perché è una situazione a cui non sono abituato. Lo sento vicino a me e con lui mi sento bene. Se penso a lui? Ci penso sì. Le cose per come sono fatto io succedono subito, non dico colpo di fulmine, ma è epidermico. Della serie ti stringo la mano e sento. Se la convivenza forzata mi farà stare bene? Sarà il tempo a dirlo. Ad oggi mi ha colpito per la sua dolcezza e la sua testa e non mi succedeva da tantissimo”.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure