Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, è bufera per la frase di Wilma Goich: i fan chiedono la squalifica immediata

“GF Vip 7”, è bufera per la frase di Wilma Goich: i fan chiedono la squalifica immediata

GF Vip 7, la frase di Wilma Goich contro Nikita ha fatto infuriare tutti

News Tv. Wilma Goich ha sollevato un polverone tra i fan del GF Vip 7, per un commento fatto a Nikita Pelizon. La cantante ha attaccato un’altra concorrente, non direttamente. Ha infatti palesato un atteggiamento molto aspro riguardo a quanto successo durante la puntata di lunedì che ai fan proprio non è piaciuto. Ma cosa è successo nelle ultime ore tra la gieffina e un’altra conquilina tanto da meritare la squalifica immediata?

“GF Vip”, Wilma Goich attacca Nikita Pelizon e scoppia la bufera

Tutto avrebbe avuto inizio dalla confessione che Nikita ha fatto ad Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì 17 ottobre. In particolare, la gieffina ha ammesso di aver pensato al suicidio molti anni fa. Ma l’affermazione della Pelizon ha fatto insospettire Wilma Goich che dopo l’intervento di Nikita ha pensato subito male di lei, come se si trattasse di pura strategia. “Questa non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?”. Su Twitter è scoppiato il putiferio: tutti hanno difeso Nikita.

Alla luce dell’attacco di Wilma Goich nei confronti di Nikita, gli utenti ne hanno subito delle quattro alla cantante. Alcuni addirittura ne avrebbero chiesto la squalifica immediata. “Lo schifo”, il commento di un utente che ha riportato su Twitter le parole al veleno della cantante. “Non avrebbero proprio dovuto farla partecipare”. Oppure: “Queste frasi gravi sono da punire subito”.

Nikita aveva già parlato del suicidio

Per alcuni utenti la posizione della cantante è apparsa “ambigua” e senza motivo, sospettosa. Tra l’altro Nikita aveva già parlato del suicidio e lo aveva confidato proprio a Wilma. Era il 4 ottobre quando Nikita ha raccontato a Wilma Goich di un momento di vita non del tutto felice. “La vita non è sempre una passeggiata serena e semplice. Come te, anche io in passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile – aveva rivelato la Pelizon molto prima dell’ultima puntata del GF Vipavevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla“. Poi prosegue “ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero. Adesso va meglio e cerco di apprezzare le cose belle. Adesso vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.

Alfonso Signorini, durante la puntata di lunedì, come ricorda il Messaggero, ha voluto andare contro le apparenze e scoprire cosa si cela di vero dietro il sorriso di Nikita. Da qui, la ragazza ha ripetuto di aver sofferto da piccola, ammettendo di aver sofferto dall’età di 16 anni di depressione.

Leggi anche…
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure