Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese: cos’è successo

“GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese: cos’è successo

"GF Vip 7", Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese.

News tv. “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese. La diretta di ieri, 17 Ottobre 2022, del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata da una puntata a tinte fortissime in cui non sono mancati i colpi di scena a cominciare dalla notizia che Pamela Prati non sarebbe indagata per il coinvolgimento del piccolo Sebastian nel caso Mark Caltagirone. Una storia sulla quale anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua non risparmiando frecciate alla Prati. Tra le vittime della nota opinionista anche Antonino Spinalbese, il quale è stato attaccato anche dall’ex Vippone Ginevra Lamborghini. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia: “Ho fatto anche io bullismo”

“GF Vip 7”, Ginevra Lamborghini contro Antonino Spinalbese

Nel corso della puntata di ieri 17 Ottobre 2022 Antonino Spinalbese è stato attaccato con forza da Ginevra Lamborghini per il suo comportamento nei confronti di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria con il quale i rapporti si sono definitivamente incrinati: “Mi dispiace vedere in te un atteggiamento poco adulto e poco da uomo, questa è una cosa che ti è stata già detto. Te lo dico da amica. Mi collego al discorso che ha fatto Edoardo sull’essere poco aderente all’essere uomo. Sono rimasta colpita quando ti è scappato che io ho avuto un atteggiamento che non hai affatto apprezzato, ovvero che io mi sono avvicinata a te mentre ero fidanzata. Io ti ho offerto la mia amicizia pura e limpida, riguardando quel frame mi hai fatto sentire sporca. Come se io mi fossi comportata da gatta morta nei tuoi confronti. Non abbiamo scambiato effusioni e niente. Voglio capire se il tuo atteggiamento è meglio del mio. Ti trovi bene con Antonella, perché amate i giochini. Edoardo scappa più veloce del tempo”. Dopo questo intervento, sul web c’è chi c’è andato ancora più pesante, sostenendo che Antonino non meriti di restare nel gioco e che vada allontanato quanto prima. (Continua a leggere dopo la foto)

Una serata dai temi scottanti

Oltre al battibecco tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, al GF Vip 7 si è parlato anche del tema scottante di Mark Caltagirone. In modo particolare Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua non risparmiando frecciate alla Prati: “Non credo abbia voluto usare volontariamente i bambini, perché non è la regia. Ma in sei mesi la versione più credibile è che le abbiano consigliato di non andare più a fare ospitate. Sapeva che il tizio era un figurante e ha fatto le foto, per il suo amore? Adesso lei cosa può rispondere? Secondo me il problema non è se lei è complice o vittima. Lei da questa situazione ci ha un po’ anche giovato. Vorrei che lei uscisse da questa storia. Io non mi fido di una che è così diva e cerca così tanto la telecamera”. Che dire? Questa nuova edizione del reality regalerà grosse soddisfazioni al pubblico.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese parla della morte del padre: “Si è tolto la vita”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure