Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese parla della morte del padre: “Si è tolto la vita”

 "GF Vip 7" Antonino Spinalbese morte padre

Personaggi Tv. “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese ricorda la tragica morte del padre. Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche il famoso ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, il quale all’interno della casa ha parlato moltissimo del rapporto con sua figlia Luna Marì avuta proprio dalla showgirl argentina. In queste ore, dopo aver minacciato di abbandonare la casa, Antonino si è lasciato andare con i suoi coinquilini e ha ricordato la figura di suo padre, il quale si è tolto la vita lasciando tutti sconvolti. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

 "GF Vip 7" Antonino Spinalbese padre
 "GF Vip 7" Antonino Spinalbese

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese vuole abbandonare il reality: ecco cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese ricorda la tragica morte del padre

Dopo quasi un mese di convivenza all’interno del GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha raccontato ai compagni uno dei momenti più dolorosi della sua vita. La morte del papà, avvenuta quando lui aveva 17 anni: “Il 15 gennaio mia madre, presa da un’estrema paura, non lo so neanche spiegare, mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Quando entro in quella visuale e penso anche al fatto che stessi dormendo mi ha scioccato la vita futura”. Antonino ricorda tutto di quella notte e della mattina dopo, quando sono andati a Parma, dove il papà viveva per lavoro: “Mia madre aveva cercato di sfogarsi, in un maniera un po’ strana, ma solamente perché io le ho sempre fatto sentire un po’ questa forma di padre di famiglia, è come se l’avesse voluta trasferire a me. A un certo punto ci ritroviamo tutti a tavola, io, le mie sorelle e mia mamma, senza chiedere nulla, nessuna giustificazione, senza neanche chiedere la causa. Prendiamo la macchina e andiamo a Parma, ovviamente nell’obitorio. Mio padre si è tolto la vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uomo lottava contro la depressione

Dietro la morte del papà di Antonino Spinalbese c’è l’ombra della depressione. L’uomo non aveva chiesto aiuto alla famigli, la quale ignorava il suo malessere che poi lo ha spinto a compiere un gesto estremo. L’ex parrucchiere ha dichiarato: “Siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle. Mio padre era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto. Spesso la depressione non ha voce. Il fatto che lui mi abbia comunque trasferito delle leggi di vita che ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era totalmente inspiegabile”. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato in Antonino un vuoto incolmabile. A questo punto sorge una domanda importate: “Come mai l’ex di Belen non si è accorto della sofferenza di Marco Bellavia?” Forse tutto sta nella paura di rivivere un trauma.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese a cuore aperto: le rivelazioni su Belen

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure