Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese vuole abbandonare il reality: ecco cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese vuole abbandonare il reality: ecco cosa sta succedendo

GF Vip 7 Antonino Spinalbese abbandonare reality

News Tv. “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese vuole abbandonare il reality: ecco cosa sta succedendo. Tra i protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Antonino Spinalbese, noto ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Il Vippone all’interno della casa aveva trovato un forte feeling con Ginevra Lamborghini. Ora che la ragazza è stata squalificata, Antonino Spinalbese sembra non trovare più pace e starebbe pensando di dire addio al reality: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Antonino Spinalbese abbandonare reality
GF Vip 7 Antonino Spinalbese

Leggi anche –> “GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese vuole abbandonare il reality: ecco cosa sta succedendo

La squalifica di Ginevra Lamborghini per la frase sul bullismo detta riferendosi a Marco Bellavia continua a far discutere anche nella Casa del GF Vip 7. Antonino Spinalbese è uno dei più dispiaciuti per l’uscita della sua amica e non ha fatto nulla per nasconderlo: “Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita”. Nella puntata di giovedì 6 ottobre del GF Vip 7 Ginevra Lamborghini è nuovamente entrata in casa e ha avuto modo di parlare sia con Antonino Spinalbese che con gli altri Vipponi. L’intesa tra i due è sembrata abbastanza evidente e dopo il loro incontro l’ex di Belen sembra intenzionato a voler dire addio al programma. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7
Ginevra Lamborghini

L’idea di dire addio al programma

All’interno del GF Vip 7 Antonino Spinalbese sente la mancanza della sua amica e dopo la diretta, facendo riferimento alla squalifica della ragazza e alla nomination avuta da Gegia in puntata, si è rivolto in questo modo a Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis: “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”. Poi il Vippone ha esternato il desiderio di andare via: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato Ginevra nel mio habitat. Stavo da Dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Leggi anche –> Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure