Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Attilio Romita contro gli autori: scatta immediatamente la “censura”

“GF VIP” 7, Attilio Romita contro gli autori: scatta immediatamente la “censura”

attilio romita contro autori gf vip

News Tv. Attilio Romita contro autori GF VIP“. Già in passato l’ex conduttore del telegiornale si era scagliato contro Alfonso Signorini. Adesso, però, Romita ci è andato giù pesante, attaccando gli autori del famoso programma televisivo in onda su Canale 5. La produzione è stata costretta a “censurare” Romita, cambiando l’inquadratura. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

Attilio Romita contro gli autori del “GF VIP”

Attilio Romita è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Per anni è stato un “mezzobusto” del telegiornale di Rai 1, adesso ha deciso di mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. L’esperienza di Romita al “GF VIP7, però, non è partita in discesa. L’ex conduttore del telegiornale si è lamentato con i suoi coinquilini per il poco spazio che gli viene concesso. Romita si è addirittura scagliato contro Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5.

Nelle ultime ore, Romita ha tirato nuovamente in ballo gli autori del programma e le clip che vengono mandate in onda durante la diretta. Il concorrente del reality show si è scagliato contro la produzione e gli autori sono stati addirittura costretti a “censurare” la scena. Mentre Romita finiva di parlare con i suoi coinquilini, la regia ha cambiato inquadratura, “censurando” di fatto il discorso dell’ex conduttore del telegiornale. A quanto pare, secondo gli autori del reality show, le parole di Romita non potevano andare in onda. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, salta la diretta: errore tecnico o censura?

Cosa ha detto Attilio Romita

Nelle ultime ore, nella casa del “GF VIP” 7, Attilio Romita si è scagliato nuovamente contro gli autori. L’ex conduttore del telegiornale era in giardino insieme ad alcuni coinquilini quando ad un certo punto ha detto: “Durante la trasmissione è andato in onda una clip sulle lacrime di Giaele. È un pezzetto del nostro tête-à-tête, in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere o vede qualcosa del genere. Eravamo io e lei, non c’era nessun altro intorno. Pur di non far apparire me che le facevo le domande, mettono in primo piano Charlie che chissà dov’era…“.

Romita poi continua il suo attacco e rincara la dose: “Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo anche noi questi giochetti al telegiornale…“. A questo punto la regia “censura” il discorso di Romita, cambiando totalmente inquadratura.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure