Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

“GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

News Tv, “GF Vip 7” Attilio Romita balletto che si spoglia nella Casa – Prime discussioni, la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” entra nel vivo. Attilio Romita nella casa più spiata di Italia ha sparato a zero su Giucas Casella accusandolo di aver avuto atteggiamenti poco consoni alla sua età, durante la corsa edizione. “Faceva la doccia con le ragazze, allungava le mani per acchiappare un po’ di pelle”, ha detto il giornalista. Dichiarazioni che hanno portato l’ex gieffino ad avere un confronto con Romita nel corso della puntata andata in onda ieri, lunedì 26 settembre 2022. Leggi anche l’articolo —> “GFVip 7”, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: fan senza parole

“GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video

Continua a far discutere Attilio Romita, che dopo aver sparato a zero sulla famiglia reale britannica dicendo che “ci sono stupratori, personaggi loschi e organizzatori di orge”, si è lasciato andare a tutta una serie di critiche legate al reality show di Canale 5. Il volto Rai ha detto di non essere propriamente soddisfatto del trattamento ricevuto da Signorini in queste prime settimane di gioco. Non solo: Romita ha attaccato anche Giucas Casella. “Nella scorsa edizione che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui che allungava le mani, per un quarto d’ore…”, ha ricordato il giornalista a Sara Manfuso. “Una cosa viscida, brutta, di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due ragazze mentre tentava di acchiappare un po’ di pelle”, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

Il video di Romita e Patrizia Rossetti non è sfuggito a Giucas Casella

A Giucas Casella le dichiarazioni di Romita non sono sfuggite e sui social aveva condiviso il video del giornalista a petto nudo mentre balla e si struscia con Patrizia Rossetti. Una scena molto simile allo spogliarello ironico di Casella stesso sul finire della scorsa edizione. “Il Bue che dice cornuto all’asino…”, ha commentato Casella. E ancora: “Mai mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita. La malizia e la cattiveria gratuita sta negli occhi di chi guarda… Divertiti Romita!”. Ma non è finita qui… (continua a leggere dopo le foto)

Attilio Romita e lo scontro con Giucas Casella al “GF Vip 7”

Nella puntata di ieri del “GF Vip 7” Romita e Giucas Casella si sono affrontati: “Sono arrabbiato con te. Sono molto arrabbiato… Sono nervoso… Mi hai dato viscido, del vecchio bavoso, ma cosa dici?”, l’attacco dell’ex gieffino. “Parli proprio tu? Hai fatto il balletto l’altro giorno, ti sei spogliato e ti sei toccato il pacchetto dopo quattro gironi…”, ha poi rincarato la dose. (continua a leggere dopo le foto)

Signorini mette fine alla querelle mostrando un altro video

“Non puoi fare certe cose. Un personaggio del tuo tipo non può fare certe cose”, la replica di Romita. Giucas Casella è rimasto fermo nelle sue posizioni: “Io ero come un nonno per le ragazze. Erano le mie nipotine”, ha sottolineato. A quel punto il giornalista si è scusato per le sue parole. A gamba tesa è però intervenuto poi Signorini, mandando in onda un rvm in cui si nota il balletto piccante di Casella sotto la doccia con altre due concorrenti. “Scusa eh… Giucas… No, vabbè… Sei un viscidone… Ha ragione Romita”, le conclusioni del padrone di casa. Che altro aggiungere? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, in sei al televoto: chi si gioca l’immunità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure