Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci, come mamma l’ha fatta per una giusta causa: avverrà in tv

Tra le novità in arrivo per la prossima stagione televisiva “Who Bares Win”, programma in onda su Raidue che vede al timone Mara Maionchi. Stando ai rumors dovrebbe chiamarsi “Chi si spoglia vince” e, udite udite, potrebbe avere nel cast uno dei volti più amati dagli Italiani. Proprio lei, Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice di origini calabresi, che con il fisico mozzafiato e le sue curve da urlo continua a spopolare su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, come mamma l’ha fatta per una giusta causa: avverrà in tv

I fan non stanno nella pelle da che la notizia è uscita: Elisabetta Gregoraci concorrente di «Who Bares Win», programma che sarà condotto dall’amatissima Mara Maionchi. Per ora non è che un’indiscrezione. In gioco ci saranno ben sedici vip che hanno accettato, o accetteranno nei prossimi mesi, di mostrarsi in tv come mamma li ha fatti. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

L’indiscrezione arriva da “Dagospia”

Chi sono i sedici vip? È saltato fuori per ora il nome di Elisabetta Gregoraci. A dare la succulenta anticipazione «Dagospia». Nella rubrica “A lume di Candela” si legge che nel gioco ci saranno otto Vip uomini e otto Vip donne che si metteranno in gioco per uno spettacolo in stile «Full Monty». Si dovranno spogliare, ma per una buona causa. Il format televisivo dovrebbe avere come scopo la sensibilizzazione alla prevenzione medica. Troppi dettagli però ancora non si conoscono sulla versione italiana. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si spoglierà su Raidue al programma di Mara Maionchi dal titolo provvisorio “Chi si spoglia vince”

Elisabetta Gregoraci si spoglierà su Rai Due in questo programma condotto da Mara Maionchi, ma non sarà la sola. Sugli altri concorrenti c’è il massimo riserbo. La conduttrice di «Battiti Live» è per ora il solo nome che è uscito fuori. La showgirl ha perso la madre per un brutto male qualche anno fa e proprio questo lutto potrebbe averla spinta ad accettare la proposta di partecipare al gioco che è un invito a fare prevenzione. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci

Un format sulla prevenzione medica

La prevenzione passa attraverso lo screening. Controllandoci periodicamente, ad esempio, possiamo scoprire precocemente mediante il pap test e la mammografia la presenza di malattie fra le donne, oppure l’ecografia prostatica per quel che riguarda gli uomini. Il programma intende sensibilizzare il pubblico televisivo a sottoporsi ad esami di prevenzione medica. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, l’annuncio importate ai fan: la showgirl cambia casa

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004