Home » Elisabetta Gregoraci Instagram, l’annuncio importate ai fan: la showgirl cambia casa

Elisabetta Gregoraci Instagram, l’annuncio importate ai fan: la showgirl cambia casa

Elisabetta Gregoraci è stata la regina indiscussa del GFVip 5. La showgirl con la sua simpatia e la sua spontaneità ha letteralmente fatto innamorare il pubblico di Canale 5. La bella Gregoraci, poi, durante quest’estate 2021 ha tenuto compagnia ai telespettatori di Italia 1 con il famoso programma musicale “Battiti Live”. Infine, ad inizio settembre ha movimentato anche il red carpet della Mostra di Venezia con i suoi look mozzafiato. In queste ore, su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha fatto un annuncio importate ai suoi fan: vediamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci Instagram

Instagram, Elisabetta Gregoraci fa un annuncio importate ai fan

È tempo di cambiamenti per la bella Elisabetta Gregoraci. Attraverso delle storie Instagram (vai al profilo social) la showgirl ha comunicato ai suoi fan che a breve traslocherà in un’altra casa: «Dovrò lasciare questa casa dove abito ormai da quasi quattro anni e mezzo, cinque, non mi ricordo. Mi dovrò trasferire in un’altra casa. Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però poi sono sempre ben accetti perché arrivano sempre cose belle». Poi la Gregoraci ha ammesso anche di essere molto indaffarata nella preparazione dei vari scatoloni, ma per fortuna ha una sua amica che la sta aiutando moltissimo a gestire questo periodo particolarmente stressante, ma felice: «Ci possiamo riprendere, finalmente la mia amica si è messa ad aiutarmi e ce l’abbiamo fatta. Sarò un po’ incasinata a preparare il tutto, ma la mia amica mi ha dato una grossa mano. Lei è però ripartita. Sono comunque super felice perché la casa dove andrò a vivere è molto bella, mi piace tantissimo. Quindi sono emozionata per questa mia nuova avventura. Vi mando un bacio».

I suoi auguri ai nuovi inquilini del GFVip 6

Come abbiamo già detto, Elisabetta Gregoraci è stata un volto importante del GFVip 5. La showgirl in occasione dell’inizio della nuova edizione ha pensato bene di augurare buona fortuna ai nuovi concorrenti con un post su Instagram: «Ciao ragazzi, stasera inizia una nuova edizione del Grande Fratello VIP. Volevo fare un in bocca al lupo ad Alfonso, Sonia, Adriana, ai concorrenti e a tutta la squadra. Mi ricordo ancora quando stavo per varcare la porta rossa…un’emozione unica, tanto che nei primi attimi all’interno della casa non ricordavo più nulla. Ancora oggi a distanza di un anno rivedere queste immagini mi colpisce e mi fa emozionare. A me questo GF ha dato tanto…e ancora oggi il vostro affetto lo percepisco ogni giorno, siete diventati la mia famiglia, grazie a voi che mi avete scoperto, supportato e amato da quella sera e ancora oggi siete tutti con me. A voi concorrenti vorrei dire di vivere a pieno questo percorso, lasciarvi andare, di essere voi stessi e farvi scoprire».

Scherzi a parte torna in tv nel 2021: Enrico Papi affiancato da Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci