Home » Scherzi a parte torna in tv nel 2021: Enrico Papi affiancato da Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci

Scherzi a parte torna in tv nel 2021: Enrico Papi affiancato da Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci

Nei palinsesti televisivi della stagione 2021-2022 è stata annunciata anche la presenza di Scherzi a parte. Il programma televisivo torna in onda a grande richiesta. La trasmissione sarà condotta da Enrico Papi e molto probabilmente al suo fianco ci saranno due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo la foto…)

scherzi a parte

Scherzi a Parte 2021, Enrico Papi insieme ad Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia

Sui canali mediaset sta per tornare Scherzi a parte. Lo storico programma televisivo va in onda sui canali della rete del Biscione dal 9 febbraio 1992.  Il programma è nato da un’idea di Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale. Nel corso degli anni ha avuto un successo clamoroso, tanto che l’espressione “Sei su Scherzi a parte!” è entrata nel nostro linguaggio comune. La trasmissione è un erede del famoso show statunitense Candid Camera. Nello schema del programma, infatti, gli autori organizzano degli scherzi alla “vittima” famosa, ovvero personalità prese dal mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, del giornalismo e della politica.

L’ultima edizione del programma è andata in onda nel 2018 ed è stata condotta da Paolo Bonolis. La trasmissione è stata poi annunciata nei palinsesti televisivi della stagione 2021-2022. Si tratta di un gradito ritorno sui canali Mediaset. L’eredità sarà presa da Enrico Papi, che torna sulla rete del Biscione dopo l’addio a Sarabanda. Il conduttore inoltre dovrebbe essere affiancato da due grandi donne. Secondo la redazione di TvBlog, infatti, al fianco di Papi dovrebbero esserci Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. Le due donne hanno partecipato entrambe (in edizioni diverse) al Grande Fratello Vip. Antonella è stata anche opinionista del reality show. Proprio durante quell’edizione, l’ex Non è la Rai ebbe diversi scontri verbali con la Gregoraci. Come sarà la convivenza nel programma di Papi? (Continua dopo la foto…)

enrico papi

Quando inizia

Scherzi a parte sta per tornare sui canali Mediaset. Il programma, nato da un’idea di Fatima Ruffini e Salvatore De Pasquale, torna in tv dopo circa tre anni d’assenza. L’ultima volta è stato condotto da Paolo Bonolis, mentre adesso la sua eredità sarà presa da Enrico Papi. Il format ovviamente non cambierà, mentre cambieranno gli interpreti. Le vittime degli scherzi, infatti, saranno diverse rispetto agli scorsi anni. Tra le vittime, inoltre, pare possano esserci Paolo Del Debbio, Orietta Berti, Gianfranco Vissani, Andrea Roncato, Mario Giordano e Valeria Marini.

I telespettatori ovviamente sono curiosi di sapere quando inizia il famoso programma. La prima puntata della trasmissione andrà in onda domenica 12 settembre 2021 su Canale 5. Il programma prenderà il posto di Live – Non è la D’Urso, in onda fino allo scorso anno di domenica in prima serata. La trasmissione della D’Urso è stata cancellata dai palinsesti insieme a Domenica Live.

Scherzi a parte 2021 quando inizia, conduttori e anticipazioni