Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tu si Que Vales”, Sabrina Ferilli si spoglia in diretta: “È proprio un bel vedere”

“Tu si Que Vales”, Sabrina Ferilli si spoglia in diretta: “È proprio un bel vedere”

Sabato 17 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di “Tu si que Vales“, programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5. Il cast è stato totalmente riconfermato e tra i protagonisti figura ovviamente Sabrina Ferilli. L’attrice, durante la prima puntata dello show televisivo, ha improvvisato uno spogliarello in diretta. Belen Rodriguez, che era lì accanto a lei, ha commentato: “È proprio un bel vedere“. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo nella prima puntata di “Tu si que Vales” con protagonista Sabrina Ferilli. (Continua dopo la foto…)

Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un maiale”

Tutte le curiosità su “Tu si que Vales”

“Tú sí que vales” è un programma televisivo di genere talent show, in onda il sabato in prima serata su Canale 5 dal 4 ottobre 2014. Attualmente è condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Il programma è giunto alla nona edizione e viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. È basato sull’omonimo format di origine spagnola, è scritto da Barbara Cappi, Giona Peduzzi, Mauro Monaco, Walter Corda e Francesca Picozza ed è stato ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti. Al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, nel canto, nel ballo o in altro. Il vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 100.000 euro. (Continua dopo la foto…)

Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

Sabrina Ferilli si spoglia in diretta a “Tu si que Vales”

Sabrina Ferilli – come sempre – protagonista assoluta del talent show “Tu si que vales”, in onda da sabato 17 settembre su Canale 5. Nel corso della prima puntata, due danzatori stranieri hanno chiamato sul palco l’attrice e la conduttrice Maria De Filippi, chiedendo a entrambe di partecipare al loro spettacolo che prevedeva una potente imbracatura. Per affrontare la prova, la Ferilli ha chiesto di cambiarsi e così è partito lo spogliarello in diretta. La svestizione è stata commentata da Belen Rodriguez, accorsa in suo soccorso.

Ha due te**e, Sabrina” – ha esclamato la showgirl argentina – “Ma che bel perizoma rosso. Sabrina è proprio un bel vedere“. La Ferilli, invece, ha cercato di sdrammatizzare: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zi**e da fuori?“. Dopo un po’ la Ferilli è uscita dal camerino con un paio di fuseaux elastici neri e una t-shirt abbinata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004