Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Attilio Romita contro Alfonso Signorini: “Che vuole da me”

“GF VIP” 7, Attilio Romita contro Alfonso Signorini: “Che vuole da me”

News Tv. “GF VIP7 Attilio Romita contro Alfonso Signorini. L’ex conduttore del TG1, oggi concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, si sarebbe scagliato ferocemente contro il conduttore del reality show. “Che vuole da me“, avrebbe esclamato durante un fuori onda. La notizia è stata ripresa da alcuni siti di tv e gossip e sarebbe ancora da verificare del tutto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Gf Vip 7”, bestemmia in diretta? Poi esce la verità

“GF VIP” 7 Attilio Romita contro Alfonso Signorini

Attilio Romita è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Dopo un’intera carriera alla Rai, alla guida del TG1, Romita ha deciso di rimettersi in gioco a Mediaset, accettando la proposta di Alfonso Signorini. L’ex conduttore del TG1, dunque, è entrato a far parte del cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Insieme a lui figurano personaggi come Antonino Spinalbese, Gegia, Charlie Gnocchi, Pamela Prati e tanti altri ancora.

Poco dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Romita è stato al centro di un caso quasi “internazionale”. L’ex conduttore del TG1, infatti, pare abbia sparato a zero sulla Royal Family, in un momento tra l’altro molto delicato per la corona inglese. La regia – fortunatamente – è riuscita a censurare Romita, cambiando immediatamente inquadratura.

Adesso, però, Romita sarebbe stato protagonista di un altro fuori onda. Questa volta a farne le spese sarebbe stato il conduttore del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini. L’ex mezzobusto del TG1 si sarebbe scagliato contro di lui durante la diretta della seconda puntata del reality show. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, la drammatica confessione di Luca Salatino: fan senza parole

Le dichiarazioni contro Alfonso Signorini

Durante la diretta della seconda puntata del “GF VIP7 ci sarebbe stato un fuori onda di Attilio Romita. L’ex conduttore del TG1 si sarebbe scagliato ferocemente contro Alfonso Signorini, esclamando: “Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi“. Romita ha poi proseguito: “Io non ho manco ricevuto il contratto firmato indietro. Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me, per poi trattarmi in questo modo“.

La notizia è stata ripresa stamattina da alcuni siti di televisione e gossip, ma è ancora da verificare. Trattandosi di un fuori onda durante la diretta della seconda puntata, non tutti erano attenti a quanto succedeva nella casa. Non sappiamo, inoltre, se saranno presi provvedimenti nei suoi confronti nel caso la notizia fosse confermata. In passato Signorini ha sorvolato sulle critiche ricevute dai “vipponi” nei suoi confronti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure