Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Attilio Romita spara a zero sulla regina: cos’è successo

“GFVip 7”, Attilio Romita spara a zero sulla regina: cos’è successo

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da pochissimi giorni e già è finita al centro delle polemiche: si è rischiato un incidente internazionale. In queste ore è scattata la censura nei confronti di uno dei protagonisti del GFVip 7, Attilio Romita, il quale chiacchierando con gli altri Vipponi ha fatto delle osservazioni molto particolari nei confronti della Regina Elisabetta II, scomparsa l’8 Settembre 2022. L’ex giornalista ha tirato in ballo la famiglia reale inglese, riservando loro parole al vetriolo che la regia ha prontamente scelto di censurare nelle repliche, ma sui social è diventato subito virale il video integrale. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo le foto)

“GFVip 7”, Attilio Romita scatta la censura dopo le frasi sulla Regina: cos’è successo

Il Grande Fratello Vip è iniziato da soli due giorni, ma Attilio Romita ha già alzato il primo polverone di polemiche. Dopo sole 48 ore è già tempo di gaffe e di censure. Il volto storico del Tg1 e del Tg2, infatti, ha sparato a zero sulla Famiglia Reale e in modo particolare sulla Regina Elisabetta II, scomparsa nel 2022. L’ex giornalista stava parlando con alcuni coinquilini dei funerali della Sovrana quando si è lasciato andare a commenti che hanno costretto la regia alla censura. Il concorrente del GFVip 7 ha esordito dicendo: “Come fate ad essere innamorati di questa famiglia reale? Scusate ma io non vi capisco, ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di or*e e poi”. (Continua a leggere dopo le foto)

“GFVip Party”, svelati i nomi dei conduttori: ecco chi sono i due ex Vipponi

La regia cambia immagine

Dopo aver ascoltato le parole di Attilio Romita sulla Famiglia Reale, la regia ha deciso di procedere con la censura. Patrizia Rossetti è subito intervenuta pronunciando parole in linea con quelle di Romita, ma con un tono diverso: “Lì ci sono regole e protocolli che nemmeno ci immaginiamo. Kate a molti non piace perché dicono che è molto impostata. Ma se lei fosse così? Camilla invece mi stava molto antipatica. Perché amavo Lady D. Se adesso mi sta simpatica? No! Perché Lei e Carlo hanno distrutto la serenità di Diana. Lei ha sofferto come una disperata. Diana era innamorata di Carlo ed è stata rovinata, era solo una ragazzina piccola. Quando è morta sono rimasta malissimo davvero. Perché mi piaceva moltissimo, ha fatto delle cose meravigliose. Sarà stata ribelle, ma aveva una personalità fantastica. Andava contro delle regole troppo strette”. Nonostante poi il GFVip 7 abbia cambiato immagini, il discorso del giornalista ha scatenato un polverone sui social. Sicuramente Signorini farà chiarezza nella prossima puntata.

“GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi ha bestemmiato? L’indiscrezione fa il giro del web

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004