Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GFVip Party”, svelati i nomi dei conduttori: ecco chi sono i due ex Vipponi

A settembre torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Da tempo il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando alla settima edizione, che si preavvisa scoppiettante. Su Instagram Signorini si diverte a seminare indizi per far indovinare il Vip agli affezionati del programma. Nel frattempo sono venuti fuori i nomi sia delle due opinioniste il studio sia quelli dei conduttori di GFVip Party: scopriamo insieme di chi si tratta. Sarà sicuramente un’edizione indimenticabile. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip Party”, svelati i nomi dei conduttori: ecco chi sono i due ex Vipponi

Manca sempre meno all’esordio ufficiale della settima edizione del GFVip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Sui nomi ufficiali dei nuovi concorrenti ci sono tantissime ipotesi, legate soprattutto agli indizi regalati al pubblico dal padrone di casa. Per quanto riguarda le opinioniste invece, Signorini ha avuto sin da subito le idee molto chiare: torna la pungente Sonia Bruganelli affiancata questa volta dall’insuperabile Orietta Berti. Sicuramente sarà un duo che regalerà grossi colpi di scena. Poi Alfonso Signorini ha deciso di svelare anche i nomi dei nuovi conduttori del GFVip Party, lo show in onda in formato streaming prima di ogni puntata del reality. I conduttori scelti per questo nuovo viaggio, come riportato da Tv Blog, sono due ex super Vipponi del GFVip: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Che dire? Con loro ci sarà da divertirsi. Nel frattempo vediamo chi sono i papabili nuovi concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

I papabili concorrenti

In questi giorni, attraverso i social, Alfonso Signorini ci ha lanciato diversi indizi circa i papabili concorrenti di questa nuova edizione del GFVip 7. Sono venuti fuori nomi come quello di Pamela Prati, l’ex collegiale George Ciupilan, Chadia Rodriguez e Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra Lamboghini. Ora il padrone di casa ha pubblicato un mazzo di chiavi. Questo strano oggetto potrebbe appartenere ad Antonino Spinalbese,  ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì.  Ovviamente questo nome ancora è in attesa di conferme. Che dire? Fino ad ora il cast del GFVip 7 sembra promettere bene.

“Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004