Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Funerali della Regina Elisabetta, registrato un caso di positività al Covid: ecco chi è

Funerali della Regina Elisabetta, registrato un caso di positività al Covid: ecco chi è

Funerali Regina Elisabetta – Un’altra preoccupante notizia scuote la Royal Family. Sono momenti di apprensione, in realtà, non solo per Re Carlo III, ma per tutti i monarchi e capi di Stato che hanno partecipato alle esequie di Elisabetta II. A neanche 48 ore di distanza dall’addio alla regina di Inghilterra, infatti, è stato registrato un caso di positività al Covid tra gli ospiti illustri giunti a Londra per l’ultimo saluto. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Carlo III, parla il presunto figlio: cosa vuole, l’appello ad Harry

Funerali della Regina Elisabetta, registrato un caso di positività al Covid: ecco chi è

Qualcuno dice che i funerali della regina Elisabetta resteranno a lungo l’evento più seguito della storia dell’umanità: si parla, infatti, di oltre 4 miliardi di spettatori in tutto il mondo. Senza contare le tantissime persone giunte da ogni dove a Londra solo per salutare il feretro della sovrana che è passato per le strade nel tragitto prima verso l’abbazia di Westminster, poi al castello di Windsor. Duemila gli invitati alle esequie di cui 800 solo membri della famiglia reale e fedelissimi dello staff. Tutti si sono stretti intorno ai quattro figli della sovrana, re Carlo e i principi Anna, Andrea ed Edoardo, ai suoi nipoti e bisnipoti, William e Harry, le principesse Beatrice ed Eugenie, Zara Tindall e Peter Phillips, Lady Louise Windsor e James visconte di Severn. (continua a leggere dopo le foto)

Chi ha partecipato alle esequie solenni a Londra

In tutto, tra capi di Stato e di governo e monarchi giunti da tutto il mondo, sono stati diverse centinaia gli invitati illustri al funerale della regina Elisabetta. Neanche due giorni dopo, è arrivato però un annuncio che desta preoccupazione: la regina Margherita II di Danimarca è risultata positiva al Covid. (continua a leggere dopo le foto)

La regina Margherita II di Danimarca positiva al Coronavirus

La regina Margherita II di Danimarca è risultata positiva al Covid. Il virus è stato contratto dalla sovrana probabilmente durante i funerali della regina Elisabetta II in Inghilterra. La notizia è stata confermata nelle scorse ore dalla casa reale danese che ha spiegato che la sovrana, 82 anni, ha dovuto cancellare alcuni eventi ufficiali che aveva in programma. Non si tratta della prima positività al Covid per la regina Margherita II, sul trono di Danimarca dal 1972, anno della morte del padre Federico IX. (continua a leggere dopo le foto)

Funerali della Regina Elisabetta, spunta caso di positività: per Margherita II si tratta di una seconda infezione al Covid-19

Come ricorda “Fanpage” la sovrana aveva, infatti, già contratto il Covid-19 lo scorso febbraio. In quella medesima occasione venne reso noto che la sovrana aveva ricevuto tre dosi di vaccino. Non molti dettagli sono stati diffusi stavolta : non si conoscono nel particolare le condizioni della regina. Margherita II era stata accompagnata ai funerali di Elisabetta II dal figlio Frederik e da altri due reali svedesi. A Westminster Hall la regina Margherita sedeva proprio accanto al figlio e di fronte a re Carlo III. Alle sue spalle, invece, c’erano Felipe VI e Letizia, reali di Spagna. Leggi anche l’articolo —> Regina Elisabetta, ecco cosa c’era scritto nel misterioso biglietto sulla bara

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004