Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, la drammatica confessione di Luca Salatino: fan senza parole

News Tv. Luca Salatino ha parlato del suicidio al GF Vip. Il concorrente ha toccato un tema molto particolare durante una conversazione a cuore aperto con Elenoire Ferruzzi. I due hanno parlato dei loro periodi bui, e dei demoni che hanno dovuto affrontare. Luca Salatino ha confessato di aver sofferto molto in passato.

Luca Salatino, confessioni amare al GF Vip: "Ho pensato al suicidio"
GF Vip, Luca Salatino ha raccontato di quando ha pensato al suicidio

“GF Vip”, l’amara confessione di Luca Salatino: “Ho pensato al suicidio”

Luca Salatino sta stringendo già dei bei rapporti, in apparenza, con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Con alcune ha già intrapreso conversazioni molto profonde. Parliamo di Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi. Con Elenoire, il vip ha trovato riscontro e ha scelto di aprirsi rivelando dettagli anche molto intimi della sua vita. È arrivata la confessione di Luca Salatino: ha pensato al suicidio. Per fortuna, si tratta di un periodo passato, ma certi pensieri hanno rievocato un grande dolore. Tra una lacrima e l’altra il gieffino ha ammesso quanto tiene alla fidanzata Soraia. Con lei, sente di avere finalmente trovato la pace.

Elenoire Ferruzzi, dal canto suo, ha raccontato di aver lasciato un uomo che amava perché si era accorta del suo desiderio di avere figli. La vippona ha spiegato di averlo amato tanto da prendere la decisione di lasciarlo andare. Per lei amare una persona vuol dire anche questo, lasciarla libera di realizzare i propri sogni quando sono così grandi.

Leggi anche: “GFVip 7”, Elenoire Ferruzzi racconta il suo passato: le sue parole spiazzano tutti

“GF Vip”, la conversazione tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi censurata, il motivo

I due gieffini hanno parlato a cuore aperto su argomenti come ansia e depressione. Elenoire ha parlato del suo periodo difficile in cui ha sofferto di depressione, portando all’attenzione anche la cattiva abitudine di certe persone di sottovalutarla e ignorarla. “Se ne parla poco”, ha detto. Luca sa bene di cosa sta parlando Elenoire. Anche lui ha sofferto di depressione e si è soffermato anche sull’ansia. “Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top… Però è tosta. Mi volevo suicidare io…”, ha rivelato il concorrente. “Non lo hai fatto, però”, ha detto la vippona dopo un attimo di silenzio.

Poi la scelta della regia di cambiare inquadratura che ha provocato la furia dei telespettatori. I fan, in particolare, hanno rimproverato la scelta di non mostrare al pubblico anche gli argomenti più delicato affrontati nella casa, soprattutto dopo che due giorni da, un ex tronista, Manuel Vallicella,1 si è tolto la vita a soli 35 anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure