Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio sulla morte: “Come stanno realmente le cose”

Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio sulla morte: “Come stanno realmente le cose”

News Tv. Manuel Vallicella: il fratello rompe il silenzio sulla morte dell’ex tronista di “Uomini e Donne“. Ieri, dopo l’annuncio della scomparsa di Vallicella, erano circolate sul web notizie in merito alle cause della sua scomparsa. Adesso, però, il fratello dell’ex tronista ha deciso di rompere definitivamente il silenzio per spiegare come stanno realmente le cose. (Continua dopo la foto…)

>>> Morte Manuel Vallicella, l’addio di Gemma Galgani è straziante: “Ciao ragazzo”

Manuel Vallicella: il fratello rompe il silenzio

Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio

La morte di Manuel Vallicella ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo. Egli era conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a “Uomini e Donne“, prima come corteggiatore e poi come tronista. Nel dating show condotto da Maria De Filippi aveva messo in mostra il suo carattere sincero e assai sensibile. Manuel sembrava indossare una corazza, ma allo stesso tempo dentro aveva un mondo tutto da scoprire. Era molto legato alla sua mamma, morta alcuni anni fa. Probabilmente sarà stata proprio la morte della cara madre a far piombare Manuel nello sconforto.

La notizia della sua scomparsa è stata annunciata ieri. Manuel è morto all’età di 36 anni. Uno dei suoi migliori amici, Enrico Ciriaci, ha scritto sui social: “Ho saputo della morte di Manuel ieri sera. Si è tolto la vita per i motivi che tutti conosciamo“. A Fanpage.it ha poi spiegato quali sono i motivi che hanno spinto Manuel a questo gesto così estremo: “Manuel era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre. Non gli eravamo stati vicini anche perchè non si era confidato con nessuno. Non era il tipo di persona che esternava i suoi problemi, teneva tutto dentro“.

Dopo l’annuncio della sua morte, sono state spese molte parole, alcune forse fuori luogo. È per questo motivo che il fratello dell’ex tronista di “Uomini e Donne” ha deciso di rompere definitivamente il silenzio per spiegare come stanno realmente le cose. (Continua dopo la foto…)

Chi era Manuel Vallicella, l’ex tronista di “U&D” morto a soli 35 anni

Manuel Vallicella: il fratello rompe il silenzio

Le dichiarazioni del fratello

Manuel Vallicella è sempre stato molto introverso. Anche a “Uomini e Donne” teneva tutto dentro e spesso doveva essere la conduttrice a capire cosa passava in quel momento nella sua mente. Stando a quanto raccontato da alcuni amici, Manuel avrebbe nascosto questo periodo di depressione anche ai suoi parenti. Il fratello dell’ex tronista, Christian, è voluto intervenire per spiegare come stanno realmente le cose.

Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto” – ha esordito – “Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno”. Christian ha poi aggiunto: “Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… fate come mio fratello, parlate di meno! Perchè con me, mia sorella ecc., vi dico io la verità, il rapporto con noi ce l’aveva eccome”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004