Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte Manuel Vallicella, l’addio di Gemma Galgani è straziante: “Ciao ragazzo”

La morte di Manuel Vallicella ha sconvolto il mondo della televisione. Egli è divenuto famoso per aver partecipato a “Uomini e Donne” prima come corteggiatore e poi come tronista. È morto all’età di 36 anni e pare che si sia tolto la vita. Per questo motivo oggi è un giorno molto triste per la redazione di “Uomini e Donne”. Tutti piangono la sua scomparsa. Anche Gemma Galgani ha scritto un messaggio sui social per la morte di Manuel Vallicella. Il suo addio è veramente straziante. (Continua dopo la foto…)

Manuel Vallicella, addio al tronista di “Uomini e Donne”: le sue ultime parole

Morto Manuel Vallicella, aveva 36 anni

Il mondo della televisione sconvolto da un terribile lutto: Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e Donne“, si sarebbe tolto la vita all’età di 36 anni. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata stamattina. Le cause della sua morte non sono ancora chiare, ma uno dei suoi migliori amici ha rivelato che l’ex tronista si sarebbe tolto la vita. Manuel soffriva di depressione da alcuni anni dopo la morte della mamma. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che arrivasse ad un gesto così estremo. Durante la sua esperienza a “Uomini e Donne” ha messo in mostra tutto il suo carattere. Indossava una corazza, ma dentro si notava che nascondesse un mondo. Oggi è un giorno molto triste per “Uomini e Donne”, tutti piangono la scomparsa di Manuel. (Continua dopo la foto…)

Manuel Vallicella, il caro amico spiega le cause del suicidio

Il messaggio di Gemma Galgani per Manuel Vallicella

La morte di Manuel Vallicella ha scosso il mondo di “Uomini e Donne”. Durante il suo percorso nel dating show di Canale 5, Manuel è stato apprezzatissimo dal pubblico per il suo carattere estremamente sincero. Sembrava indossasse una corazza, ma dentro si percepiva che avesse un mondo tutto da scoprire. Come corteggiatore non fu scelto da Ludovica Valli, che uscì dal programma con Fabio Ferrara, mentre da tronista decise di lasciare il programma: “Non mi sento a mio agio“.

La sua scomparsa ha sconvolto tutti e oggi quasi tutti hanno espresso il proprio dolore sui social. Una delle prime è stata proprio Ludovica Valli, che ha scritto: “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci“.

Anche Gemma Galgani, pilastro del programma di Maria De Filippi, ha scritto un messaggio straziante per Manuel Vallicella: “La tua morte genera uno sconforto indescrivibile. Ciao ragazzo dall’animo sensibile“.

Gemma Galgani Uomini e Donne

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004