Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer

“GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer

GF Vip 7 Giaele Taylor Mega

News tv. “GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer. L’ingresso nella casa di Taylor Mega è servito per fare una sorpresa a Giaele De Donà. Taylor Mega ha dapprima incontrato Edoardo Tavassi e poi ha raggiunto il giardino per vedere la Vippona. Nei giorni scorsi l’ospite del GF Vip 7 ha detto di aver avuto un flirt sia con lei che con Alberto De Pisis. Vediamo nel dettaglio la bomba lanciata da Taylor Mega sulla De Donà. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, George Ciupilan deriso dai Vipponi: il confronto con Luca Salatino

“GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer

L’ingresso nella casa del GF Vip 7 di Taylor Mega per fare una sorpresa a Giaele De Donà ha decisamente movimentato il gioco. Taylor Mega ha detto di aver avuto un flirt sia con lei che con Alberto De Pisis: “Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse. Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa”. Poi ha confessato di aver avuto un flirt con Sofia Giaele, durante il suo matrimonio con Bradford: “L’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione. Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta”. Da quando è entrata al GF Vip 7 Giaele De Donà ha sempre raccontato tanto della sua vita privata. Oltre alla questione del matrimonio aperto con suo marito Brad Beck, ha spiegato la sua particolare amicizia con Taylor Mega: “L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’incontro nel giardino della casa più spiata d’Italia

Nel giardino della casa Taylor Mega e Giaele De Donà hanno confermato di essere state a letto insieme durante una vacanza a Capri. Alfonso Signorini ha mostrato alcune recenti dichiarazioni fatte da Taylor e ha chiesto: “Avete avuto una relazione anche sessuale mi pare di capire?”. La Mega ha confermato tutto: “Allora Alfonso, diciamo che eravamo a Capri, lei passava nuda in camera e qualcosa è capitato…È una bella ragazza”. E la Vippona ha aggiunto: “Ci siamo divertite”. Poco prima di incontrare Giaele, Taylor ha visto Edoardo Tavassi dal momento che il Vippone ha sempre detto che l’influencer è il prototipo della sua donna ideale: “Quanto sei bella. Entri? Sei il prototipo della mia donna ideale”. Taylor ha risposto: “È un ospite che mi fa ridere, è molto simpatico, è anche un bel ragazzo. Poi ci sa fare, è romano”.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza in ospedale: l’ambulanza al “GF Vip 7”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure