Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, George Ciupilan deriso dai Vipponi: il confronto con Luca Salatino

“GF Vip 7”, George Ciupilan deriso dai Vipponi: il confronto con Luca Salatino

GF Vip 7 confronto tra George Ciupilan e Luca Salatino

News tv. “GF Vip 7”, George Ciupilan confronto con Luca Salatino: caos in casa. Dopo il caso di Marco Bellavia, sembra che i Vipponi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip non abbiano ancora capito la lezione. Il famoso detto sbagliando si impara per i concorrenti del noto reality di Canale 5 non sembra funzionare. George Ciupilan è ufficialmente il nuovo bersaglio del gruppo del GF Vip 7, di cui fa parte. L’ex volto de Il Collegio, rispetto a quello che ha combinato nel reality precedente, al Grande Fratello sembra essere molto più pacato e sereno senza creare grosse dinamiche e per questo motivo verrebbe deriso dai suoi compagni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo

“GF Vip 7”, George Ciupilan confronto con Luca Salatino: caos in casa

George Ciupilan è il nuovo bersaglio del gruppo del GF Vip 7. L’ex volto de Il Collegio sembra voler restare sempre fuori dalle dinamiche del programma, cosa che infastidirebbe sia Antonella Fiordelisi che Antonino Spinalbese. Quest’ultimo,in un momento confidenziale con Luca Salatino, ha dichiarato: “Che poi è davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anche io certe volte non ho pareri su altre cose. Ad esempio sul caso Prati. In confessionale mi chiedevano di Caltagirone e io dicevo ‘non me ne frega proprio nulla non so che dirvi’. Però ogni tanto avrai una tua opinione?” Davanti a queste parole Salatino, nonostante il legame con Ciupilan, ha risposto: “Ragazzi ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto”. George, notando il cambio di atteggiamento in Luca, ha chiesto un confronto. (Continua a leggere dopo la foto)

Un chiarimento decisamente strano

Dopo la richiesta di un confronto fatta da George Ciupilan, Luca Salatino ha provato a tranquillizzare il suo amico: “Una persona si aggrappa sempre a quello che per lui è sbagliato. Quando mi dicevano “no perché George è così” io dicevo “raga’, George è semplicemente un ragazzo diverso da voi che con me si apre e parla, quindi per me quello che dite è sbagliato.” Io questo l’ho detto sempre ad Antonella, Antonino… se io mi affeziono a una persona, per me quella persona non ha malizia. Non me la prendo se scherza o gioca. Qualsiasi cosa succeda, so che non lo fa con cattiveria” .George, però, ha aggiunto: “Si però io ti sto dicendo che nelle ultime due settimane io ti ho sentito molto più freddo. Può uno avere una sensazione come l’hai avuta te? Ti ho visto più freddo nei miei confronti. Da quando ci sono le battute su di me, vedo che ridi”.

A questo punto Luca Salatino ha risposto: “Ma sono due cose separate, essere freddi e ridere sulle battute. Io per primo te l’ho fatta una battuta… ma che discorso è? Mi butta giù. A una persona che reputo in un determinato modo non gli andrei mai a dire “perché ridi?” Se io con te sono a posto su di me puoi ridere quanto vuoi. Il fatto che sono più freddo può essere vero. L’altra cosa che dici però non c’entra niente. Ripeto un’altra volta. Io ho legato con cinque sei persone in un’altra maniera. Ti sono sempre stato vicino, dici così perché ultimamente faccio battute su di te? Se mi fai capire”. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà in diretta visto i precedenti.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Aida Nizar pronta ad entrare nella casa? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure