Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Aida Nizar pronta ad entrare nella casa? L’indiscrezione

“GF Vip 7”, Aida Nizar pronta ad entrare nella casa? L’indiscrezione

GF Vip 7 Aida Nizar nuova concorrente

News tv. “GF Vip 7”, Aida Nizar nuova concorrente del reality? L’indiscrezione. Non si ha ancora nessuna conferma ufficialmente, ma sembra che Aida Nizar stia per entrare nella casa del GF Vip 7. Proprio così, la conduttrice televisiva, modella e attrice spagnola sarebbe pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’artista, classe 1975, è nota al grande pubblico italiano proprio per aver partecipato al Grande Fratello nel 2019. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo

“GF Vip 7”, Aida Nizar nuova concorrente del reality? L’indiscrezione

Stando alle ultime indiscrezioni, Aida Nizar sembrerebbe pronta ad entrare nella casa del GF Vip 7. Aida si sa, ha un carattere scoppiettante e prende fuoco quasi immediatamente. Sarebbe un’ottimo inserimento nel cast per creare nuove dinamiche. Ma le cose stanno davvero così? Si parlava da tempo di una sua entrata nella casa, ma stavolta è lei stessa ad alimentare la vicenda, con un video. La Nizar ha infatti pubblicato su Instagram un filmato nel quale è in aeroporto con una valigia. L’ex gieffina sventola una mano come per salutare qualcuno e manda dei baci. Ma non è finita, perché la modella spagnola scrive a corredo: “A trabajar”, che significa “A lavorare. Poi nei tag ha inserito la pagina ufficiale del gruppo Mediaset. Tutti questi indizi sembrano fare una prova, ma per essere sicuri non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Una carriera nata da un reality

Che dire, Aida Nizar sarebbe la candidata perfetta per portare un po’ di pepe all’interno del GF Vip 7. L’artista è un’esperta di reality e per questo saprebbe giocarsi le carte giuste. Com’è noto, infatti, Aida Nizar ha iniziato la sua carriera proprio con questo. In Spagna, nel 2003, ha partecipato al Gran Hermano, prima nella versione classica e poi quella Vip. In seguito è stata una naufraga nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi. In Italia è stata spesso ospite come opinionista nei salotti delle varie trasmissioni di Barbara D’Urso, dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure