Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo

GF Vip 7 Edoardo Tavassi squalifica

News tv. “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova i nervi saldi di Alfonso Signorini. Fin dall’inizio ci sono stati dei problemi: il caso di Marco Bellavia e gli atti di bullismo nei suoi confronti hanno scatenato il panico mediatico. Ora in questi giorni la casa più spiata d’Italia sta facendo i conti con il Covid-19. Infine, in queste ultime ore Edoardo Tavassi sarebbe a rischio eliminazione per aver spoilerato qualcosa sul programma ai suoi coinquilini: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Cos’è successo

Edoardo Tavassi rischia la squalifica dal GF Vip 7. Sembra che il fratello di Guendalina abbia rivelato ad alcuni concorrenti le classifiche di gradimento. C’è infatti una regola secondo la quale tutti i gieffini che entrano a programma iniziato non possono per nessun motivo svelare notizie e informazioni che arrivano dall’esterno della casa al resto del cast. Questa cosa però sembra che Edoardo non se la sia proprio ricordata e il ragazzo ha spoilerato un po’ troppi dettagli ad un suo coinquilino. Ad ascoltarlo c’era Edoardo Donnamaria e si parlava della classifica di gradimento dei concorrenti del GF Vip 7. Tavassi, infatti, ha rivelato che i concorrenti più apprezzati sono Nikita, George e Luca Salatino. Scatenando un vero e proprio dibattito sulla questione. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dibattito continua facendo infuriare la produzione

Dopo aver svelato i nomi dei favoriti del GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha spiegato che – secondo lui – il pubblico ama così tanto questi gieffini per un motivo in particolare: “Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui forte. E Luca pure. Guarda che è un classico zì. Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. Guarda che è uguale zì fidati. Ci stavano pure le percentuali però adesso non me le ricordo. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa. Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce. Come fanno a farlo uscire? Però se lui va in nomination con lei che è al primo posto allora sì”. Il concorrente poi è stato richiamato subito in confessionale. Cosa succederà ora? Non ci resta che attendere la prossima diretta del GF Vip 7.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure