Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

“GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

GF Vip 7 notte infuocata

News tv. “GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo. La settima edizione del Grande Fratello Vip sicuramente passerà alla storia: prima il caso di Marco Bellavia e le questione legate al bullismo, poi il Covid-19 che per ora ha colpito cinque concorrenti, ma il numero sembra destinato a crescere visto che vivono tutti insieme. Nel frattempo anche l’amore sembra essersi impossessato dei concorrenti: due coppie si sono lasciate andare a delle effusione particolari durante la notte che hanno lasciato il pubblico da casa senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonella Fiordelisi
Edoardo

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi: decisione improvvisa nella notte dopo la diretta

“GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

Notte infuocata al GF Vip 7. Due coppie e precisamente quelle composta da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono date molto da fare sotto le coperte. Naturalmente i video sono già virali sui social e coinvolgono sia Antonino e Oriana, che Edoardo e Antonella. Naturalmente i gesti sono abbastanza espliciti, ma non possiamo sapere cosa stavano facendo lì sotto. Un utente propone la sua visione: una grande giocata a carte (il gioco decidetelo voi). La cosa buffa è che tutto questo è accaduto mentre, nella stessa camera c’era Alberto De Pisis, a letto, da solo. L’unica differenza tra le due performance, è che di Spinalbese e Marzoli si è sentito l’audio perfettamente, mentre i Donnalisi sono stati inquadrati per pochi secondi e da lontano, quindi sotto il piumone era possibile vedere solo il movimento. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonino Spinalbese
Oriana

Le insicurezze di Antonella

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ormai fanno coppia fissa al GF Vip 7, ma l’influencer ha dei dubbi sul principe azzurro nonostante la notte infuocata sotto le coperte. Antonella ha confidato ad Oriana di essere insicura con lui: “Mi faccio mille paranoie forse. Lui è fuori a giocare con quella. Hai capito con chi vero? Vabbè io mi fido di Edoardo, altrimenti non stava così. Forse io quando sono presa da una persona e sono innamorata, mi manca sempre. Mi affeziono troppo. Se io vado a dormire io vorrei che lui dicesse ‘ok vengo anche io a letto fino a che non ti addormenti’. Invece non è venuto e sta giocando con quella. Lo so che lui mi vuole bene, però vorrei stare sempre con lui. Speravo mi dicesse ‘vengo a darti almeno la buona notte’. L’amore è una cosa che ti fa pensare troppo. Poi i sentimenti ti fanno cambiare umore da un momento all’altro. Questa cosa a dire il vero mi scombussola un po’. Detto questo io sono felicissima di stare qui dentro con lui, però ho spesso queste paranoie”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure