Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi: decisione improvvisa nella notte dopo la diretta

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi: decisione improvvisa nella notte dopo la diretta

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: decisione nella notte – Una puntata decisamente impegnativa per Antonella Fiordelisi. Tra aggiornamenti sul Covid nella Casa e triangoli amorosi, anche una sorpresa in giardino per la schermitrice. Un ingresso di cui l’influencer avrebbe fatto volentieri a meno. Sorpresa in carne ed ossa che si sarebbe evitata, visto come è andata a finire. Ha voluto parlare con lei, che nella Casa ha un flirt con Edoardo Donnamaria, Guendalina Tavassi, sorella dell’altro vippone che si chiama Edoardo. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip” cambia location: la Casa lascia Cinecittà, dove sorgerà

Guendalina Tavassi GF Vip

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi decisione improvvisa nella notte dopo la diretta

Guendalina Tavassi è entrata nella casa del “GF Vip” per difendere il fratello Edoardo. L’ex concorrente del “GF” si scontrata duramente con Antonella Fiordelisi e l’ha accusata di parlare alle spalle del fratello. “Lui è profondo ma a differenza tua è selettivo. C’è una cosa che si chiama ironia, ma per capirla ci vuole un po’ di intelletto, se non lo capisci non è colpa tua”, ha provocato Guendalina che senza mezzi termini ha puntato il dito contro Antonella chiamandola addirittura: “Tontonella”. (continua a leggere dopo le foto)

Scontro in diretta con Guendalina Tavassi

“Non parlare di intelletto, stai dicendo solo baggianate. Io le cose le dico in faccia. Non sei educata, perché non mi fai parlare. Stai calma”, si è difesa Antonella Fiordelisi, prima di rientrare nella Casa e sfogarsi direttamente con Edoardo. “Fate venire qua persone di basso livello. Sei anche un po’ stupida. Che volgarità”, ha dichiarato Fiordelisi. “Non puoi permetterti di parlare male di mia sorella davanti a me, lo dici di là, dove non ti sento”, la replica di Edoardo Tavassi.  (continua a leggere dopo le foto)

Guendalina Tavassi GF Vip

Antonella Fiordelisi e lo sfogo nella notte

Dopo la puntata Antonella Fiordelisi si è sfogata con il suo Edoardo: “La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Hai ragione che non devo badare al pubblico e lo farò. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa. Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere”. E ancora: “Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti. Non commenterò più nulla, visto che parlavo sempre io. Visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata. Perché tanto è inutile. Poi vabbè i fischi e tutto, che devono fare in studio? Io rispondo sempre a tono. Visto che la gente applaude solo chi mi viene contro, allora io non dico più nulla. Almeno starò zitta in puntata così non mi fanno gli applausi contro o i fischi”, ha continuato l’influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Guendalina Tavassi GF Vip

“GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi delusa: ecco la promessa della Vippona

“Micol ride per i fischi e gli applausi contro di me? Vabbè tu falla ridere tanto il pubblico vero vede queste cose, no quello in studio. Io sono fatta così, anche al provino mi hanno presa per quello. Pure con gli autori dicevo quello che pensavo. E vabbè, da domani parlerò solo con chi dico io e non dirò la mia sulle cose di altri. A quanto pare parlo troppo. Preferisco non parlare, che mi nominino per quello. Sì farò come uno sciopero del silenzio su ciò che non mi riguarda”, la promessa della vippona. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Antonino racconta il primo bacio con Belen: Edoardo resta senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure