Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip” cambia location: la Casa lascia Cinecittà, dove sorgerà

“GF Vip” cambia location: la Casa lascia Cinecittà, dove sorgerà

GF Vip casa

News Tv. “Il GF Vip” cambia location: l’indiscrezione – Un cambiamento epocale per la televisione. Un’importante novità potrebbe essere all’orizzonte del «Grande Fratello Vip». A partire dalla prossima edizione, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe prendere in considerazione un’altra location per i Vipponi. L’indiscrezione bomba arriva da Davide Maggio: la casa più spiata d’Italia non sorgerà più a Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

GF Vip location

“GF Vip” cambia location: la Casa lascia Cinecittà, dove sorgerà

Il «Grande Fratello» lascia la storica location di Cinecittà dopo ben 22 anni: questa l’indiscrezione diffusa dal sito Davide Maggio. Stando a quanto sostiene il giornalista, non si parlerebbe di una semplice ipotesi, ma Endemol Shine si sarebbe già messa all’opera per cercare la location più indicata per ospitare l’ottava edizione del «Grande Fratello Vip». Entrambi i sopralluoghi si sarebbero tenuti a Roma. I motivi sarebbero da ricondurre alla scadenza del contratto di affitto con il noto complesso di studi che pare abbia deciso di non proseguire più con le produzioni televisive, ma solo con il cinema. (continua a leggere dopo le foto)

L’indiscrezione bomba di Davide Maggio

“Il Grande Fratello lascia Cinecittà. Non solo è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive”, l’indiscrezione bomba sul sito di Davide Maggio. Endemol Shine avrebbe già fatto diversi sopralluoghi per trovare una nuova location al reality show di Canale 5, che va in onda da oltre vent’anni. Al momento, i vertici avrebbero valutato due possibilità: far sorgere la casa negli studi Voxson, dunque in via di Tor Cervara o al Centro di Produzione Videa in via Livigno. Quel che appare chiaro è l’intenzione di restare comunque nella capitale. (continua a leggere dopo le foto)

GF Vip location

“GF Vip cambia location”, fatti sopralluoghi: le ultimissime

Perché non sfruttare l’occasione per un trasferimento più importante: a Milano“, le parole di Davide Maggio, autore della croccante indiscrezione sul «GF Vip». “Mediaset potrebbe avere la risposta più semplice sotto il naso: a Cologno. Chissà che non ricordiate una Buona Domenica di alcuni anni fa che veniva ‘girata’ in due spazi: uno studio tv e un grande capannone, collegati tra loro da un tunnel estensibile. Strano ma vero, con una semplice ricerca su Google Earth, si può notare che quel capannone è ancora lì. Una soluzione quasi perfetta grazie alla quale si potrebbe, tra l’altro, beneficiare di tutte le attrezzature, le strutture, le regie mobili, le professionalità di un centro di produzione di pregio come quello di Mediaset a Cologno Monzese”, rincara la dose il giornalista. Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> GF Vip allarme Covid, Pregliasco ammette con timore: «I tamponi non sono sicuri»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure