Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

Il bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia

News Tv. Un vortice di passione travolge Marco Bellavia e Pamela Prati che si rivedono dopo tanto tempo e regalano un bacio romantico a questo GF Vip. È successo durante la puntata di ieri, giovedì 10 novembre, sotto gli occhi increduli di Alfonso Signorini. Marco e Pamela si erano avvicinati durante le prime settimane del GF Vip, prima che lui abbandonasse la casa. A quanto pare, tra i due si è instaurato un forte legame, sebbene entrambi all’inizio non sembravano essere troppo convinti l’uno dell’altra. Nascerà una storia d’amore lontano dalle telecamere del reality?

Marco Bellavia e Pamela Prati si rivedono: scoppia la passione e scatta il bacio

Il bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia lascia Alfonso Signorini senza parole

È Pamela Prati l’eliminata della puntata di ieri, giovedì 10 novembre, del GF Vip. Avrebbe preferito continuare il suo percorso in Casa, ma nonostante tutto Pamela ha accettato di buon grado la scelta del pubblico ed è corsa in studio da Alfonso Signorini. Pamela Prati è entrata in studio salutata da un caloroso applauso da parte del pubblico.

Signorini la ha accolta con gioia e le chiede come ha vissuto questa esperienza. Il conduttore ci ha tenuto a sottolineare l’importanza di aver condiviso il suo passato difficile. È andato in scena anche un breve battibecco con le opinioniste, che Pamela ha accusato di non aver mai salvato durante il gioco. Poi Signorini ha riportato il focus su Pamela e ha una sorpresa per lei. Un ospite, Marco Bellavia, che le è corso incontro. Lei lo ha subito abbracciato e i due si sono baciati appassionatamente. Alfonso Signorini ha sgranato gli occhi davanti alla scena inattesa. “Sono stravolto”, ha commentato il conduttore vedendo che, per di più, i due non sembrano volersi staccare.

Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

Signorini vuole il bis e spinge Pamela e Marco a baciarsi ancora

“Sei stata davvero brava, anche se avrei voluto vederti ancora dentro”, ha esordito Marco. “Beh ma adesso usciamo noi”, gli ha risposto Pamela promettendogli così un’uscita mano nella mano dal reality. “Baciatevi allora”. Ha chiesto il bis Alfonso Signorini mettendo a disagio gli ormai ex concorrenti. “Ci dobbiamo baciare ancora?”, ha chiesto quindi Bellavia che però non si è tirato indietro. In sottofondo, la colonna sonora de Il tempo delle mele. “Sembra uomini e donne”, ha commentato Marco Bellavia subito dopo aver stampato sulle labbra di Pamela un secondo bacio principesco.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure