Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, il riassunto della puntata di ieri

“GF VIP” 7, il riassunto della puntata di ieri

gf vip 7 ieri 10 novembre 2022

News Tv. “GF VIP7 ieri 10 novembre 2022. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. È stata una delle ultime ad andare in onda di giovedì sera. Il doppio appuntamento, infatti, presto sarà abolito e il reality show andrà in onda – come di consueto – una volta a settimana, di lunedì. Nella puntata di ieri sera c’è stato un nuovo eliminato. Il giudizio del pubblico ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I concorrenti poi sono stati chiamati a fare le nomination. Non sono mancate ovviamente le liti, i colpi di scena e le sorprese. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita in lacrime: cos’è successo

“GF VIP” 7, cos’è successo ieri 10 novembre 2022

Ieri, giovedì 10 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Uno degli argomenti di maggior interesse della serata è stato l’impatto dei nuovi arrivati, che hanno portato parecchio scompiglio all’interno della casa. In particolare, l’arrivo di Micol Incorvaia ha messo a dura prova la relazione amorosa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La sorella di Clizia Incorvaia, infatti, ha avuto un breve flirt con Donnamaria e il suo ingresso non è stato ben accolto dalla Fiordelisi. La coppia, nella puntata di ieri sera, è entrata definitivamente in crisi e addirittura sembrava potessero lasciarsi definitivamente.

Non sono mancate le sorprese, Luca Salatino, ad esempio, ha ricevuto la visita della sua fidanzata, Soraia. Un momento molto tenero, che sicuramente l’ex tronista aspettava da tempo. Anche Giaele De Donà, che era al televoto, ha ricevuto una bellissima sorpresa: nella casa è entrato il papà, che ha cercato di rassicurarla in merito al suo matrimonio. Spazio poi all’esito del televoto, con la decisione del pubblico che ha spiazzato tutti e alle nomination dei “vipponi”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, due concorrenti rischiano la squalifica: cosa succederà nella puntata di stasera

“GF VIP” 7, chi è stato eliminato ieri

Nella puntata di ieri 10 novembre 2022 del “GF VIP” 7 c’è stato un nuovo eliminato. Al televoto c’erano Giaele De Donà, Attilio Romita e Pamela Prati. Il pubblico ha deciso di mandare fuori dalla casa la showgirl sarda. Si conclude così l’esperienza nel reality show per Pamela Prati, che, una volta uscita dal programma, ha potuto riabbracciare Marco Bellavia, con il quale adesso si spera possa nascere una bellissima storia d’amore.

L’ultima parte della puntata è stata dedicata – come sempre – alle nomination. Questa volta il pubblico voterà per il preferito e al televoto sono andati: Charlie Gnocchi, Wilma Goich, George Ciupilan e Patrizia Rossetti. Uno di loro sarà il preferito del pubblico e nella prossima puntata dovrà prendere una decisione molto importante.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure