Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonino racconta il primo bacio con Belen: Edoardo resta senza parole

“GF VIP” 7, Antonino racconta il primo bacio con Belen: Edoardo resta senza parole

antonino spinalbese belen primo bacio

News Tv. Antonino Spinalbese Belen primo bacio. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Antonino Spinalbese ha raccontato ai suoi coinquilini come ha conosciuto Belen Rodriguez, madre della figlia Luna Marie. Il racconto fatto dal parrucchiere ha lasciato alcuni senza parole, in particolare Edoardo Tavassi, che ha commentato con stupore e sarcasmo le sue parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ecco il vero motivo della rottura con Antonino Spinalbese: la rivelazione

“GF VIP” 7, Antonino Spinalbese racconta il primo bacio con Belen

Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il parrucchiere è divenuto famoso dopo la storia d’amore con Belen Rodriguez. I due hanno vissuto una relazione amorosa piuttosto breve, ma che ha dato i suoi frutti. Dal loro amore, infatti, è nata Luna Marie, seconda figlia di Belen. Subito dopo la nascita di Luna Marie, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Oggi Belen è tornata con Stefano De Martino, mentre Antonino pare sia single e nella casa più spiata d’Italia sta facendo perdere la testa a molte donne.

Spinalbese ha raccontato ai suoi coinquilini come è nata la storia d’amore con Belen. Antonino un giorno fu chiamato dallo staff di Belen per aggiustarle i capelli a casa. Tra i due nacque subito una bella intesa, condita da un gioco di sguardi piuttosto malizioso. Antonino è rimasto anche a cena e il giorno dopo ha ricevuto un messaggio su WhatsApp da Belen: “Mi ha scritto: ‘Come stai?'”. La Rodriguez ha poi chiesto di incontrarsi nuovamente e Antonino ovviamente ha accettato.

Durante la serata, in compagnia di altri amici, i due si sono scambiati occhiate e messaggini di nascosto. Poi Belen gli ha rovesciato un drink addosso e Antonino l’ha presa in braccio, l’ha portata nel bagno e l’ha gettata sotto la doccia. Mentre lei provava disperatamente a svincolarsi, i due si sono scambiati il loro primo bacio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

La reazione dei coinquilini

Nella casa del “GF VIP7, Antonino Spinalbese ha raccontato il primo bacio con Belen Rodriguez. Ad ascoltarlo c’erano Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è rimasto a bocca aperta ascoltando il racconto del parrucchiere. Il fratello di Guendalina ha commentato con stupore e con sarcasmo, dicendo che se fosse capitato a lui di ricevere delle attenzioni da Belen avrebbe totalmente perso la testa. Al contrario, Antonino ha fatto il suo racconto come se stesse parlando di una donna qualunque.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure