Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

“GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

News Tv. “GF Vip 7”, Bradford Beck torna a parlare di sua moglie Giale De Donà. In queste ultime settimane, il ‘pericoloso’ avvicinamento della donna ad Antonino Spinalbese nella Casa del “Grande Fratello Vip” aveva fatto innervosire e non poco il ricco imprenditore. L’ex di Belen Rodriguez ormai però sembra parecchio preso da Oriana Marzoli, new entry del reality show di Canale 5. Un’intesa questa che può far dormire sonni tranquilli a Bradford Beck, che ha rilasciato un’intervista al settimanale «Chi». Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi: decisione improvvisa nella notte dopo la diretta

Bradford Beck su Giaele de Donà

“GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

Dopo che che Alfonso Signorini aveva fatto capire a Giaele De Donà che il marito non era proprio felicissimo di quello che stava accadendo, la giovane aveva deciso di fare un passo indietro con Antonino Spinalbese, che sta portando avanti la conoscenza con Oriana Marzoli. Bradford Beck in un’intervista rilasciata al settimanale «Chi» ha scelto di tornare a parlare di sua moglie. “Le ho dedicato la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così”, le parole dell’imprenditore. (continua a leggere dopo le foto)

Bradford Beck su Giaele de Donà

La verità sulla mancata sorpresa al «GF Vip»

“Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme”, ha proseguito Bradford Beck parlando della moglie. (continua a leggere dopo le foto)

Bradford Beck su Giaele de Donà

“GF Vip 7”, Bradford Beck torna a parlare di Giaele De Donà

“È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco”, ha detto l’imprenditore, che ha rivelato che aveva in mente di fare una grossa sorpresa a Giaele per il suo compleanno. A mettersi di mezzo stavolta però ci ha pensato la produzione del programma. “Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. In origine c’era una celebrazione ‘unica nel suo genere’ che avevo pianificato e coordinato con il Gf Vip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto”, ha confidato l’imprenditore. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, confessione a sorpresa di Antonino: lui e Belen hanno perso un bambino prima di Luna Marì

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure