Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, confessione a sorpresa di Antonino: lui e Belen hanno perso un bambino prima di Luna Marì

“GF VIP” 7, confessione a sorpresa di Antonino: lui e Belen hanno perso un bambino prima di Luna Marì

belen aborto

News Tv. Belen aborto. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Antonino Spinalbese si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di una rivelazione inedita, che nemmeno Belen aveva mai detto. Lui e la showgirl argentina avrebbero perso un bambino prima di avere Luna Marì. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco. Belen non ne ha mai parlato e chissà se prenderà provvedimenti nei confronti del suo ex compagno. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Belen svela il nome che la figlia usa per chiamare Stefano: “Lo chiama così”

“GF VIP” 7, la confessione di Antonino sull’aborto di Belen

Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Antonino Spinalbese ha lasciato tutti senza parole con una confessione su Belen Rodriguez. Il parrucchiere ed ex compagno della showgirl argentina ha raccontato che, prima di avere Luna Marì, i due avrebbero perso un bambino. La sua confessione ha lasciato tutti di stucco. Belen, infatti, non ha mai parlato pubblicamente di questo presunto aborto.

Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, che ha intercettato la confessione di Antonino nella casa del “Grande Fratello Vip”, il parrucchiere avrebbe rivelato: “Come è nata l’idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test ma io ho pensato che lei non lo volesse. Ne parlo con mia madre e le dico che Belen è incinta“. A quanto pare, questa presunta gravidanza di cui parla Spinalbese non era ben voluta dal parrucchiere e sarebbe nata una lite con la showgirl argentina.

Antonino avrebbe poi preso le distanze dalla compagna e sarebbe stata sua madre a suggerirgli di tornare da Belen per chiarire: “Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire, faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia“. Poche settimane dopo, Belen è rimasta incinta di Luna Marì. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini torna a parlare della sua frase sull’aborto: bufera sui social

Come reagirà Belen?

Dopo le dichiarazioni di Antonino Spinalbese nella casa del “Grande Fratello Vip” sull’aborto dell’ex compagna, come reagirà Belen Rodriguez? La showgirl argentina non ha mai parlato pubblicamente, né sui giornali né in televisione, di questo episodio. La Rodriguez potrebbe prendere provvedimenti nei confronti dell’ex compagno. Sappiamo che, almeno inizialmente, Antonino nella casa del “GF VIP” ha mantenuto un certo riserbo in merito alla sua storia d’amore con Belen. All’inizio addirittura non la nominava neanche. Adesso, invece, pare che Antonino si stia aprendo di più con i suoi coinquilini, lasciandosi andare anche a confessioni inedite come questa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure