Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen svela il nome che la figlia usa per chiamare Stefano: “Lo chiama così”

In una stories pubblicata su Instagram, Belen Rodriguez – forse nemmeno volutamente – ha svelato il nomignolo che utilizza sua figlia, Luna Marie, per chiamare Stefano De Martino. I due sono tornati insieme da un bel po’ ed è chiaro che adesso Luna Marie trascorre del tempo anche con il papà di Santiago, il suo fratellino. La rivelazione ha lasciato a bocca aperta i seguaci della showgirl argentina. Siete curiosi di saperlo? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Belen Rodriguez di nuovo incinta? L’indizio di Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme

Molti si saranno ormai abituati a questi ripetuti tira e molla. La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino è sempre stata molto travagliata. I due si sono conosciuti nell’aprile 2012, durante il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Tra i due fu amore a priva vista e la relazione venne ufficializzata poco dopo. Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago, ma nel frattempo era già nato Santiago, unico figlio della coppia. Il loro matrimonio è durato fino al 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, Belen ha annunciato la fine della relazione con De Martino.

Dopo la fine del matrimonio, i due hanno intrapreso strade diverse, salvo poi ricongiungersi dopo qualche anno. Anche questa volta, però, si sono lasciati nuovamente. Adesso che sembrava tutto finito per sempre, Stefano e Belen hanno deciso di provarci nuovamente. I due sono tornati insieme. Questa sarà la volta buona? (Continua dopo la foto…)

Belen Rodriguez, la confessione lascia tutti senza parole: lo ha dichiarato lei stessa

Luna Marie come chiama Stefano: la rivelazione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme e con loro ovviamente ci sono anche Santiago, figlio della coppia, e Luna Marie, avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese. La bambina sta conoscendo anche lei Stefano, che di recente ha dichiarato di sentirsi “come uno zio” per lei. Adesso, però, sappiamo anche come Luna Marie chiama Stefano. Non sapendo ancora parlare bene, infatti, la piccola gli ha assegnato un nomignolo. È stata Belen a confessarlo – forse non volutamente – tra le stories di Instagram. In una storia, infatti, la showgirl argentina dice rivolta a sua figlia: “No, altrimenti Tete si arrabbia“. È probabile che Belen chiami “Ste” il compagno e la bambina ripete il nome eliminando la S, che è più difficile da pronunciare.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004