Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez di nuovo incinta? L’indizio di Stefano De Martino

Belen Rodriguez di nuovo incinta? L’indizio di Stefano De Martino

La famosa showgirl argentina Belen Rodriguez è nuovamente incinta? La conduttrice ha da poco partorito la sua secondogenita, Luna Marie, nata dalla breve relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese. Dopo la separazione da quest’ultimo, pare che la showgirl stia frequentando nuovamente l’ex marito Stefano De Martino. L’indizio su una nuova presunta gravidanza arriva proprio da lui. In questo articolo vi sveliamo cosa ha detto il ballerino e conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)

La vita privata di Belen Rodriguez

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata molto movimentata. Appena sbarcata in Italia, la showgirl argentina iniziò una relazione con l’allora calciatore Marco Borriello. La loro love story durò poco. In seguito, la Rodriguez si legò sentimentalmente all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Anche in questo caso, però, la relazione durò appena tre anni.

Nell’aprile 2012, durante il talent show “Amici” di Maria De Filippi, conobbe il ballerino professionista Stefano De Martino. Tra i due fu amore a priva vista. La loro relazione fu ufficializzata poco dopo e nel settembre 2013 convolarono a nozze a Comignago. Nel frattempo, però, era nato il figlio Santiago. Il loro matrimonio è durato fino al 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, Belen ha annunciato la fine della relazione con De Martino.

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano, Belen è stata legata sentimentalmente ad altri uomini, quali Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed infine Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce Luna Marie. Subito dopo la nascita della bambina, però, la coppia ha annunciato la separazione. Attualmente pare che Belen stia frequentando nuovamente l’ex marito. (Continua dopo la foto…)

“Le Iene”, Belen torna a parlare del presunto tradimento di Stefano De Martino: le sue parole

Belen Rodriguez, la confessione lascia tutti senza parole: lo ha dichiarato lei stessa

Belen Rodriguez è di nuovo incinta?

Dopo Santiago e Luna Marie, Belen Rodriguez è di nuovo incinta? A lanciare l’indizio su una presunta gravidanza è proprio Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore televisivo infatti, durante un’intervista, ha dichiarato che gli piacerebbe diventare padre per la seconda volta. Una confessione inaspettata, che ha colto di sorpresa il pubblico. I più attenti ricorderanno che la stessa confessione la fece poco prima di diventare padre di Santiago. Sarà una coincidenza o Stefano e Belen ci nascondono qualcosa?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor