Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, la confessione lascia tutti senza parole: lo ha dichiarato lei stessa

Belen Rodriguez, la confessione lascia tutti senza parole: lo ha dichiarato lei stessa

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i suoi fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. La modella e conduttrice televisiva, però, non ce l’ha fatta più e l’ha confessato davanti a tutti. Una sorta di ammissione quella di Belen, arrivata in un noto podcast. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. La modella di origini argentine ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua classe, soprattutto con il suo fascino. Ad oggi, in Italia, ci sono pochissime donne che possono paragonarsi a lei per bellezza e charme. Per molti italiani la Rodriguez è un vero e proprio sogno proibito.

Belen ha raggiunto il successo nel nostro paese partecipando al reality show de “L’Isola dei Famosi“, dove si è classificata al secondo posto. In seguito ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, presentando “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, invece, è al timone di “Tu si que vales“, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

Riguardo alla sua vita privata, la showgirl ha spesso fatto parlare di sé. La sua vita sentimentale, infatti, è stata molto movimentata. Quando è arrivata in Italia era fidanzata con il calciatore Marco Borriello. Dopo la fine della storia con Borriello si è fidanzata con Fabrizio Corona ed infine si è sposata con il ballerino Stefano De Martino. La loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la separazione da De Martino è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. (Continua dopo la foto…)

“Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

belen e stefano

Belen Rodriguez è rifatta?

Nonostante sia una delle conduttrici più affascinanti della televisione italiana, il pubblico spesso si chiede se sia tutta farina del suo sacco o se nel tempo sia intervenuta la chirurgia estetica. A svelare l’arcano è proprio lei nel podcast condotto da Fedez. La showgirl argentina ha dichiarato: “Sono talmente rifatta che…“. L’ex moglie di Stefano De Martino non ha concluso la frase, ma ha lasciato intendere che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Belen Rodriguez, dunque, è rifatta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor