Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Ponza: fan impazziti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Ponza: fan impazziti

Nell’aprile del 2012, nell’ambito di Amici di Maria de Filippi, Belen Rodriguez si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. I due hanno avuto un figlio, Santiago, nato il 9 aprile 2013. Nel 2015, con un comunicato stampa, i due hanno annunciato la fine della relazione, per poi tornare insieme nel 2019. La coppia poi si è poi separata nuovamente nel 2020. Ora sembrano ufficialmente tornati insieme per la terza volta: Belen e Stefano sono stati paparazzati mentre si godono una fuga d’amore a Ponza. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Ponza: fan impazziti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una romantica vacanza sull’isola di Ponza. La showgirl e il conduttore sono apparsi affiatati e complici e liberi di viversi la loro relazione alla luce del sole. Come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati mentre prendono il sole, si tengono per mano, si baciano e si concedono qualche bagno nelle acque cristalline dell’isola. Ora una delle coppie più amate dal pubblico sembra decisamente intenzionata a fare sul serio e soprattutto a non nascondersi più. Questa notizia del loro ritorno di fiamma ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia, i quali sperano anche nell’arrivo di un altro bebè. Per il momento non c’è nulla di certo e non resta che aspettare qualche notizia in più da parte dei diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl preoccupata per il suo ex

Se dal punto di vista sentimentale sembra aver ritrovato il sereno grazie a Stefano De Martino, da quello lavorativo Belen Rodriguez sembra essere seriamente preoccupata per una scelta del suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figli Luna Marì. L’ex parrucchiere si direbbe pronto ad entrare nella casa del GFVip 7 e questa scelta, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, creerebbe pensieri a Belen, la quale pensa che potrebbe creargli problemi a livello personale. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati insieme tra il 2020 e il 2021. Da quando i due si sono lasciati sembra che i rapporti siano diventati freddi e limitati solo alla gestione della figlia. Non ci resta che attendere l’inizio del reality per capire come andrà a finire tutta questa intrigata storia.

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati insieme? Svelata finalmente tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004