Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati insieme? Svelata finalmente tutta la verità

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati insieme? Svelata finalmente tutta la verità

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono i protagonisti del “Tim Summer Hits”, in onda in prima serata su Rai 2. La loro complicità sul palco ha alimentato le voci di gossip. Adesso Stefano è tornato con Belen, ma in passato ha avuto un flirt con la Delogu? È la domanda che si pongono molti telespettatori. Finalmente la coppia – sul palco – ha deciso di rompere il silenzio, raccontando come stanno davvero le cose. In questo articolo vi riportiamo le loro dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Stefano De Martino, le pesanti accuse: “Lavora solo grazie a Belen”

Il gossip su Stefano De Martino e Andrea Delogu

C’è stato un (lungo) periodo in cui Stefano De Martino è stato single. Dopo la fine della storia d’amore con Belen, infatti, il conduttore televisivo è stato solo paparazzato in compagnia di qualche donna, ma nulla di ufficiale. Tra i vari flirt che gli sono stati “affibbiati” spunta quello con Andrea Delogu, ex compagna dell’attore Francesco Montanari. I due sono stati scelti dalla Rai per condurre il “Tim Summer Hits“, in onda in prima serata su Rai 2. Sul palco hanno dimostrato di avere una grande complicità e questo ha aumentato le voci di gossip. I due sono stati insieme? Stefano e Andrea non si sono mai espressi in merito a questa voce che circola sul loro conto, ma adesso hanno deciso di rompere finalmente il silenzio. Di seguito vi riportiamo le loro dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

Le dichiarazioni

In un’intervista rilasciata a “Panorama”, Andrea Delogu ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino: “La verità è che siamo molto amici, nulla di più”. La conduttrice del “Tim Summer Hits” ha dunque smentito le voci che circolano sul loro conto ed ha spiegato che il gossip all’inizio ha divertito entrambi, ma poi la cosa è sfuggita di mano: “All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato”.

Fortunatamente adesso Stefano ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, allontanando tutte le voci che circolano sul suo conto. La Delogu, invece, risulta ancora single, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Montanari.

Mika

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004