Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

“Tim Summer Hits”, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Andrea Delogu si buttano alle spalle anche la seconda puntata del “Tim Summer Hits”. Da piazza del Popolo di Roma alla prima serata di Rai 2, giovedì 7 luglio 2022. Sul palco si sono susseguiti tantissimi artisti che hanno fatto scatenare il pubblico dal vivo e da casa sulle note delle canzoni dell’estate. Da Rocco Hunt ad Elettra Lamborghini, da Baby K a Biagio Antonacci, da Boombdabash ad Alessandra Amoroso. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, l’amatissimo ballerino lascia: cosa è successo

Delogu De Martino

‘Tim Summer Hits’, Mika mette in imbarazzo Andrea Delogu e Stefano De Martino

“Summer Hits”, è uno dei più famosi e amati Festival musicali dell’estate italiana, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, ha visto le esibizioni anche di Aiello, Coez, Tenga e Malika Ayane. Le prossime tappe saranno a Portopiccolo (Golfo di Trieste) e a Gallipoli (provincia di Lecce). Il “TIM Summer Hits”, un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia, ha ospitato anche Fabrizio Moro, Achille Lauro e Raf. Pure Mika, che è arrivato sul palco tra i fuochi d’artificio. L’artista, reduce dal successo dell’Eurovision, si è esibito su brani suoi arcinoti come “Relax, Take it Easy”. (continua a leggere dopo le foto)

De Martino Delogu

L’esibizione di Mika ha fatto impazzire il pubblico

“Mai nella mia vita avrei pensato di fare un’esibizione simile e di questo tipo con il pianoforte. Solo con un pianoforte può suonare e cantare tutta Piazza del Popolo”, ha detto il cantante ed ex giudice di X-Factor. Non si tratta però solo di questo: la presenza di Mika non ha soltanto fatto scatenare la piazza, ha messo in imbarazzo anche i padroni di casa Stefano De Martino e Andrea Delogu. (continua a leggere dopo le foto)

Mika

Mika

Andrea Delogu e Stefano De Martino “una bella coppia”, la battuta del cantante lascia di sasso

Mika si è lanciato in una battuta: “Siete una bella coppia”, ha detto ai due conduttori, già finiti al centro del gossip proprio per la loro complicità. Un feeling palese, che ha stuzzicato la curiosità di molti. “Grazieee”, hanno risposto loro quasi contemporaneamente. “No no, proprio in senso romantico”, ha rimarcato Mika. Una frase che ha mandato in tilt Stefano De Martino e Andrea Delogu. (continua a leggere dopo le foto)

Delogu: “Noi abbiamo una cosa in comune”

“Noi abbiamo una cosa in comune. Siamo straordinariamente dislessici. Ci sono un sacco di bambini e bambine che ci stanno ascoltando e che hanno voglia di sentirsi dire quanto siano fantastici”, ha detto Andrea Delogu, rivolgendosi a Mika. “Se siamo dislessici non significa che non possiamo essere qui a parlare, a cantare, davanti a tutti in piazza del Popolo. Non ci sono limiti, vediamo solamente le cose in maniera un po’ diversa dagli altri”, la risposta del cantante. Leggi anche l’articolo —> “Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis drammatica notizia post reality: cos’è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004