Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis drammatica notizia post reality: cos’è successo

“Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis drammatica notizia post reality: cos’è successo

L’Isola dei Famosi 2022 ha regalato forti emozioni ai suoi telespettatori. Il trio Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria è stata una scelta fortuna per i produttori del programma: la loro complicità ha regalato quel tocco di freschezza al programma che ha catturato il pubblico di Canale 5. Anche la vittoria di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022 è stata apprezza moltissimo dai fan del reality. In queste ore è venuto fuori un retroscena proprio sul noto attore: ecco cosa non è ancora riuscito a fare una volta tornato dall’Honduras. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis

“Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis drammatica notizia post reality: cos’è successo

La vittoria di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022 è stata davvero molto apprezzata dal pubblico del programma. L’attore ha saputo affrontare con coraggio le sfide dell’Isola e arrivare alla puntata finale provato, ma felice di questa sua avventura. In questi giorni però i suoi fan si sono posti una domanda: “Dov’è finita la fidanzata di Nicola Vaporidis?”. Ali non si è ancora incontrata con lui dopo la fine del programma. Come mai? I due non si sono assolutamente lasciati, ma la verità è che non c’è stato ancora tempo visto che lei abita a Londra proprio insieme a Nicolas, ma i due non hanno ancora avuto modo di ricongiungersi. Dunque, Nicolas non è ancora riuscito a rivedere la sua fidanzata, ma il momento sicuramente arriverà presto e i due avranno tantissime cose da raccontarsi. Nel frattempo scopriamo qualche curiosità in più su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il noto attore?

Nato a Roma, Nicolas Vaporidis nel 2002 ha interpretato il suo primo film, Il ronzio delle mosche. L’anno dopo ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film 13dici a tavola. Nel 2005 è entrato nel cast della serie tv Orgoglio capitolo terzo. Il successo vero e proprio è arrivato nel 2006 e nel 2007 con i film Notte prima degli esami e Notte prima degli esami oggi, dove ha ricoperto il ruolo di protagonista. Poi tra gli altri suoi film si ricordano: Last Minute Marocco, Cemento armato, Come tu mi vuoi, Questa notte è ancora nostra, Iago, Tutto l’amore del mondo, Maschi contro femmine,  Ci vediamo a casa, Il futuro e Tutti i soldi del mondo. Da pochi giorni Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei Famosi 2022. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo essere stato fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, dalla quale ha poi divorziato nel 2014. Ora il cuore di Nicolas Vaporidis batte per Ali, la fidanzata con cui ha iniziato una storia d’amore a Londra da diversi mesi.

“Isola Dei Famosi 16”, Nicolas Vaporidis rivela: “Mi sono liberato di questa paura”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004