Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola Dei Famosi 16”, Nicolas Vaporidis rivela: “Mi sono liberato di questa paura”

“Isola Dei Famosi 16”, Nicolas Vaporidis rivela: “Mi sono liberato di questa paura”

“Isola Dei Famosi 16”: l’attore Nicolas Vaporidis ha vinto l’edizione del reality appena conclusasi. Era da un po’ di tempo che non vedevamo Nicolas, né sul grande schermo e poco anche sui social. Lui rivela infatti di avere un timore che, fortunatamente, è andato ad affievolirsi fino a scomparire soprattutto grazie a questa sua esperienza televisiva. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni decide di svelare alcuni particolari riguardo al suo percorso, ma anche più privati. Cos’ha rivelato di sé? (Continua a leggere dopo la foto) 

Isola Dei Famosi 16

“Isola Dei Famosi 16”: Nicolas Vaporidis, l’attore che ricordiamo ad esempio in “Come tu mi vuoi”, film amatissimo soprattutto dai giovani, ha vinto l’edizione appena conclusasi del reality sotto l’ala del pubblico a casa che lo ha adorato. Era da un po’ di tempo che Nicolas non appariva sul grande schermo e poco lo vedevamo anche sui social. Lui rivela infatti di avere un timore che, fortunatamente, è andato ad affievolirsi fino a scomparire, soprattutto grazie a questa sua esperienza televisiva. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni decide di svelare alcuni particolari riguardo al suo percorso, ma anche più privati.

“L’Isola dei Famosi”, come spenderà Nicolas Vaporidis i soldi del montepremi

“Isola Dei Famosi 16”: Vaporidis si rivela in un’intervista

A riguardo della sua vittoria l’ex naufrago si è espresso così: “Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire ‘indenne’ da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso”.

Nicolas ha poi dichiarato di essersi reso impermeabile a qualsiasi critica e ha parlato del rapporto d’amicizia con Edoardo Tavassi: “L’aggettivo più usato quando non c’erano argomentazioni contro di me per sostenere la propria tesi è stato ‘falso’. Io ed Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima”.

Quando è uscito dal reality, Vaporidis ha ricominciato a postare sui social, e molto più di prima. A riguardo, però, ha rivelato il suo timore: “…Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza. Ora, e devo ringraziare anche l’Isola, mi sono liberato della paura di raccontarmi”.

Come gestirà l’attore il montepremi vinto?: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter far cinema e magari anche tv”. Infine Nicolas ha svelato che regalo farà alla fidanzata Ali: “Il tempo. Il tempo da trascorrere insieme”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004