Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, come spenderà Nicolas Vaporidis i soldi del montepremi

“L’Isola dei Famosi”, come spenderà Nicolas Vaporidis i soldi del montepremi

Nicolas Vaporidis è il vincitore della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. L’attore, protagonista al cinema con “Notte prima degli esami”, ha battuto la concorrenza, trionfando in finale su Luca Daffrè. Nicolas porta a casa un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza. Ma come spenderà adesso questi soldi? È stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, clamorosa confessione di Mercedesz Henger: è successo dopo la finale

Nicolas Vaporidis è il vincitore de “L’Isola dei Famosi”

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è giunta al termine. Nicolas Vaporidis ha trionfato sbaragliando la concorrenza. È stata l’edizione più lunga di sempre, molto difficile e soprattutto estenuante per i naufraghi. L’attore di “Notte prima degli esami” ha sconfitto tutti i suoi compagni d’avventura, portando a casa il montepremi di 100 mila euro. In finale Nicolas ha battuto nell’ordine Nick Luciani, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro ed infine Luca Daffrè. Il televoto finale con l’ex protagonista di “Uomini e Donne” è stato un successone per Nicolas. L’attore ha trionfato con oltre l’80% dei voti. Adesso come spenderà i soldi del montepremi vinto? L’ha rivelato lui stesso a “TV Sorrisi e Canzoni”. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, rientro disastroso per Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro: cos’è successo

Le sue dichiarazioni

Il vincitore della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Nicolas Vaporidis ha svelato come spenderà i soldi del montepremi vinto nel reality show: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”. Il sogno di Nicolas, dunque, è quello di tornare ad essere protagonista in televisione e al cinema. Per il momento, però, Nicolas tornerà a Londra e continuerà ad occuparsi dei suoi ristoranti.

L’esperienza all’Isola dei Famosi è stata molto estenuante per Nicolas, che sembrava essere il più segnato tra i naufraghi della sedicesima edizione. L’attore ha dichiarato di aver perso otto chilogrammi: “Adesso peso 56 kg come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure