Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, rientro disastroso per Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, rientro disastroso per Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro: cos’è successo

Prima di poter finalmente rimettere piede in Italia, i due naufraghi hanno vissuto una serie di disavventure. Carmen di Pietro e Nicolas Vaporidis, terza arrivata e vincitore de “L’Isola dei Famosi” hanno avuto qualche guaio all’aeroporto di San Pedro. I due protagonisti del reality hanno raccontato cosa gli è successo su Instagram.

Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis

Cos’hanno fatto Carmen e Nicolas appena è finita la finale

Dopo diversi mesi senza comfort, hanno dormito in un letto vero, hanno riottenuto il loro smartphone e hanno ricominciato a postare contenuti sui social. Carmen e Nicolas hanno potuto gustare una vera cena a base di specialità honduregne. Vaporidis ha postato una foto nella quale c’è anche la showgirl e brindano alla vittoria e all’amicizia, tenendo un calice alzato. “Manca solo Edoardo Tavassi”, ha commentato il vincitore.

Vaporidis subito ci tiene a ringraziare i telespettatori del reality. “Grazie a tutti voi, poterò tutto questo per sempre, con me. Ne siamo usciti vincenti”, scrive in una storia con sfondo il mare cristallino dei Caraibi. Ma non tutto è andato liscio quando è stato il momento di rientrare in patria. 

Leggi anche: “GF Vip 7”, spifferati i nomi di tre concorrenti: bel colpo di Signorini

L’Isola dei Famosi 2022, un rientro complesso Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, nelle sue Instagram Stories, ha raccontato di essere rimasta bloccata nell’aereo per circa un’ora: una serie di ritardi l’hanno vista costretta a restare nel velivolo in attesa di una pista libera. Il disagio si è ripetuto una seconda volta, dopo lo scalo a Parigi. Di rientro dalla Francia a Roma, un altro volo ha fatto oltre un’ora di ritardo.

Nicolas Vaporidis ha taggato Alessandro Iannoni in una Stories scherzando sulla situazione. “Ho incontrato un altro disperato che prende l’aereo per Roma… un ragazzino. Carmen c’ha quattro panini e tre buste di Victoria’s Secret… coi panini dentro!”. E lui non è da meno: infatti all’aeroporto di San Pedro ha fatto scorta di dolci tra ciambelle e croissant.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004