Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, spifferati i nomi di tre concorrenti: bel colpo di Signorini

“GF Vip 7”, spifferati i nomi di tre concorrenti: bel colpo di Signorini

GF Vip 7. Quel che noi vediamo non è che la punta dell’iceberg, sotto c’è un ‘lavorone’. Alfonso Signorini si sta già dando parecchio da fare per mettere su un cast eccezionale per la nuova stagione del Grande Fratello Vip che prenderà il via a settembre. Secondo indiscrezioni il direttore di “Chi” avrebbe già messo in cassaforte tre nomi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Renato Zero, confessione choc: molestie subite da un pedofilo

“GF Vip 7”, spifferati i nomi di tre concorrenti: bel colpo di Signorini

Sono in corso i preparativi per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il reality show ripartirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre e potrà contare su un doppio appuntamento settimanale. In queste settimane Alfonso Signorini, autore e conduttore del programma, è alle prese con i provini. Pare che tre concorrenti siano ormai certi. Di chi si tratta? L’indiscrezione arriva “Very Inutil People”, che ha spifferato i nomi. (continua a leggere dopo le foto)

signorini

L’indiscrezione bomba

“Very Inutil People” ha reso noti i tre nomi dei Gipponi, che a dire il vero però non sono così famosi. Ma il modus operandi di Signorini è ormai noto: il cast è composto da personaggi famosi e altri meno conosciuti al grande pubblico. Potrebbero presto varcare la porta rossa Chadia Rodriguez, Asia Gianese e Antonino Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

gf vip 7

GF Vip 7, chi è Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez  è una rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Nata ad Almeria, in Spagna, è cresciuta a Torino e poi si è trasferita a Milano per dedicarsi alla carriera di modella e cantante. La Rodriguez è un’attivista della comunità LGBTQ+. In passato ha condotto “Sex, lies & Chadia”, su Real Time. (continua a leggere dopo le foto)

gf vip 7

Alfonso Signorini avrebbe messo in cassaforte il nome di Asia Gianese

Si vocifera poi di Asia Gianese, influencer spesso ospite nei programmi tv di Barbara d’Urso. Classe 1999, è laureata in Scienze politiche. È diventata nota per aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Il suo punto di forza è Instagram, dove vanta un folto un seguito di followers. Sui social è solita postare scatti in lingerie. (continua a leggere dopo le foto)

spinalbese

Tra i Vipponi anche l’ex di Belen Antonino Spinalbese

Chiudiamo poi con Antonino Spinalbese. Per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il padre di Luna Marì, sarebbe un debutto in tv. Ex hair stylist 27enne, oggi è un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Tra i nomi in forse Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Manuela Arcuri, Antonio Razzi, Max Felicitas, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Gigliola Cinquetti, Brenda Asnicar, Federico Fashion Style. Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone, lo scatto su Instagram manda i fan in delirio: cos’è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004