Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

“GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

GF Vip 7 Giaele De Donà non sta bene

News tv. “GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato. Non si sa come né quando, ma il Covid-19 è riuscito ad entrare nella casa del noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita e Pamela Prati, anche la cantante Wilma Goich ha preso il coronavirus, risultando positiva al tampone di mercoledì 16 Novembre 2022. I Vipponi sono stati allontanati dalla casa e torneranno ad avvenuta guarigione. In queste ore però anche un’altra protagonista del GF Vip 7 ha ammesso di sentirsi poco bene: vediamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

“GF Vip 7”, Giaele De Donà non sta bene: pubblico preoccupato

Mercoledì 16 novembre 2022 anche Wilma Goich è risultata positiva al tampone Covid ed è stata messa in isolamento: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”. Subito dopo la notizia della Goich, Daniele Dal Moro ha confessato a Micol Incorvaia e a Giaele De Donà: “Wilma, lo so per certo. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando”. Poco dopo, Giaele De Donà ha confessato ai suoi coinquilini di non sentirsi bene: “No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene”. Al momento pare non abbia contratto il Covid, ma sicuramente è una delle concorrenti più monitorate in queste ore visto che è stata a strettissimo contatto con Wilma Goich.(Continua a leggere dopo la foto)

La storia con Bradford Beck

Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha spiegato al settimanale Chi per quale motivo non andrà a trovare la moglie al Grande Fratello Vip: “Deve fare la sua esperienza fino in fondo. Abbiamo tutta la vita insieme. Ha uno spirito rock e non vorrei lasciasse il gioco per me”. Poi sulle immagini di un suo presunto tradimento, mentre la moglie è nella casa, ha dichiarato: “Davvero non ci avevo pensato. Ero fuori con un gruppo di amici, maschi e femmine, e Giaele ne conosce la maggior parte. Le immagini non raccontato l’intera storia,  è stata una serata molto innocente con amici”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, notte infuocata nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure