Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre in confessionale: cos’è successo – Tra gli ultimi concorrenti entrati nella Casa del “GF Vip 7” Edoardo Tavassi, che si è fatto notare per la sua ironia, ma soprattutto per il suo modo franco e schietto di dire le cose. Il pubblico aveva già avuto modo di apprezzarlo per via della sua recente partecipazione all’«Isola dei Famosi»: per tanti è stato lui il vincitore morale del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. E la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia non dispiace affatto ai fan del programma, che si aspettano grandi cose da lui. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Bradford Beck rompe il silenzio su Giale De Donà: cosa ha deciso

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi spaventato corre in confessionale: cos’è successo

Di recente Edoardo Tavassi ha avuto uno scontro con Oriana Marzoli: il gieffino l’ha accusata di essere superficiale e di puntare a fidanzarsi esclusivamente per far parlare di sé. “Hai scelto l’uomo facendo la conta, guardi solo chi ha gli addominali. Preferisco essere brutto e intelligente che come te”, l’affondo di Tavassi. E ancora: “Hai capito che per essere ca**ta devi fidanzarti con qualcuno, altrimenti chi te se c**a? O ti fidanzi o di te non si parla”. Un affondo durissimo all’indirizzo della Marzoli. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi corre in confessionale

“Ti dico una cosa all’orecchio…”, tempo di confidenze nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Nelle ultime ore però Edoardo Tavassi è apparso piuttosto preoccupato. Ad avergli messo la pulce all’orecchio Micol Incorvaia. Non tanto per la discussione con Oriana Marzoli, ma per alcune battute ai danni di George Ciupilan, che lui avrebbe fatto assieme a Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Il tema è infatti quello del bullismo e dopo il caso Bellavia i riflettori sono puntati sui comportamenti degli inquilini in Casa. Come riporta “Biccy”, la sorella di Clizia rivolgendosi al gieffino ha detto: “Vieni qui che ti dico una cosa all’orecchio. Attento perché potrebbe sembrare… sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute”. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi corre in confessionale

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi chiede un chiarimento

Edoardo Tavassi ha chiesto subito dopo lo scambio di vedute di entrare in confessionale per chiarire tutto. Spaventato? Beh, scosso sicuramente. Ha voluto sottolineare che il suo intento è solo quello di scherzare con George Ciupilan: “Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto da fuori. Ismo…ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile”. (continua a leggere dopo le foto)

Edoardo Tavassi corre in confessionale

“A me piace fare battute e…”, Edoardo Tavassi non ci sta e mette i puntini sulle i

“A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… e invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia”, ha concluso sempre Tavassi. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, altro caso di Covid: concorrente portato via

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure