Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, altro caso di Covid: concorrente portato via

“GF VIP” 7, altro caso di Covid: concorrente portato via

alberto de pisis gf vip covid

News Tv. Altro caso di Covid-19 nella casa del del “GF VIP7. Il numero dei positivi sale giorno dopo giorno. I primi concorrenti a contrarre il virus sono stati Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. Dopo di loro è risultata positiva anche Wilma Goich, portata in isolamento insieme agli altri. Adesso un altro concorrente è risultato positivo al Covid-19. La casa è sempre più decimata e i “vipponi” iniziano ad essere preoccupati. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

“GF VIP” 7, altro caso di Covid-19

Il Covid-19 è ufficialmente entrato nella casa del “Grande Fratello Vip“. I primi “vipponi” a risultare positivi sono stati Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. I quattro concorrenti sono stati immediatamente isolati dal resto del gruppo e nei prossimi giorni rientreranno nella casa dopo essersi negativizzati. Oltre ai quattro sopra citati, anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La cantante è stata anche lei isolata ed è in attesa di negativizzarsi.

Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha interrogato l’esperto Andrea Gori, direttore del dipartimento malattie infettive del Policlinico di Milano, per capire come il virus sia riuscito ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Il medico ha spiegato che, essendo un virus a diffusione prettamente respiratoria, è probabile che sia stato portato nella casa da uno dei nuovi entrati. Gori ha inoltre fatto capire che è difficile, quasi impossibile, che il virus sia entrato in contatto con i concorrenti tramite gli oggetti.

Nel frattempo, però, il virus continua a circolare nella casa del “GF VIP” 7. Dopo la positività dei concorrenti sopracitati, anche un altro “vippone” nelle ultime ore è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è stato immediatamente isolato dal resto del gruppo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Alberto De Pisis: tutto sul concorrente del “GF Vip 7”

“GF VIP” 7, Alberto De Pisis positivo al Covid-19

Anche Alberto De Pisis positivo al Covid-19 nella casa del “GF VIP7. A lanciare l’allarme è stata Giaele De Donà, che ha detto: “Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“. I coinquilini che sono stati maggiormente a contatto con lui si sono immediatamente preoccupati. Micol Incorvaia, ad esempio, gli ha dato un bacio a stampo nei giorni scorsi. Anche Edoardo Tavassi ha confessato di essergli stato molto accanto negli ultimi giorni. Edoardo Donnamaria ha invece commentato: “Dovrebbero portare via solo quelli che hanno i sintomi“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure