Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da un suo compagno di avventura: ecco chi è

“GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da un suo compagno di avventura: ecco chi è

GF Vip 7 Wilma Goich attratta da Daniele Dal Moro

News tv. “GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da Daniele Dal Moro: l’inaspettata confessione. Il Grande Fratello Vip sta attraversando un momento decisamente complesso: il Covid-19 è entrato nella casa più spiata d’Italia provocando dei problemi di salute a diversi Vipponi. La produzione in queste ore sta decidendo come procedere anche con la messa in onda delle varie dirette. Nel frattempo però all’interno del reality anche l’amore sembra aver messo radici: Wilma Goich ha confessato di essersi infatuata del suo compagno di avventura Daniele Dal Moro. Ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Wilma Goich
Wilma Goich

Leggi anche –> “GF Vip 7”, scoppia un focolaio Covid: paura anche per Alfonso Signorini

“GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da Daniele Dal Moro: l’inaspettata confessione

Dopo la confessione inaspettata di Wilma Goich al GF Vip 7 su Daniele Dal Moro, il pubblico di Canale 5 è rimasto completamente senza parole: “Mi ha risvegliata e mi fa stare bene, sono pronta a tutto quello che verrà. Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi”. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Daniele Dal Moro
GF Vip 7

“Sono una donna matura e so che tutto può succedere”

La cotta di Wilma Goich per Daniele Dal Moro sembra davvero essere una cosa molto seria: “Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto ‘il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persone, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata”. Ora per capire cosa accadrà tra i due non resta che seguire il noto reality di Canale 5.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure