Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

“GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

News Tv. “GF Vip 7”, Patrizia Rossetti sta male: la Vippona ha lasciato la casa. La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Dopo l’ingresso dei nuovi Vipponi nella casa gli equilibri che si erano creati sono venuti meno e delle nuove dinamiche stanno intrattenendo il pubblico da casa. Anche l’amore sembra procedere a gonfie vele all’interno della casa più spiata d’Italia con la nascita di nuove ed inaspettate coppie. Nel frattempo, però, i telespettatori hanno notato un’assenza in particolare, ovvero quella di Patrizia Rossetti. La Vippona per ore è scomparsa dalla casa: vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Leggi anche –> Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

“GF Vip 7”, Patrizia Rossetti sta male: la Vippona ha lasciato la casa

Dopo alcune ore di diretta del GF Vip 7 i telespettatori hanno notato una strana assenza in casa. Si tratta di quella di Patrizia Rossetti che non è apparsa nemmeno a cena seduta tra i compagni. Qualcuno ha rivelato che Patrizia nei giorni scorsi ha avuto la febbre ed è stata molto male. Un malore che l’ha costretta ad uscire fuori dal programma e a farsi visitare, ma la cosa strana è che nessuno sa come stia adesso. Wilma Goich ha spiegato agli altri inquilini della casa che Patrizia da giorni non si sentiva bene. Aveva febbre e proprio per questa ragione dal confessionale le hanno consigliato di farsi visitare da un medico in infermeria. Ovviamente mentre Wilma parlava è scattata come sempre la censura da parte della regia, che ha staccato l’inquadratura. A questo punto non si può far altro che attendere nuove comunicazioni ufficiali da parte del Grande Fratello Vip 7. Speriamo che non sia nulla di grave. (Continua a leggere dopo la foto)

Il possibile abbandono di Giaele

Intanto, nelle scorse ore anche un’altra concorrente ha minacciato di voler lasciare il GF Vip 7. Si tratta di Giaele de Donà che ha avuto un crollo emotivo, dopo aver saputo che suo suocero è in gravi situazioni di salute. L’uomo ha 90 anni ed è malato, pertanto, potrebbe accadere l’impensabile da un momento all’altro. Davanti a questa triste ed improvvisa notizia, Giaele ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Per ora sente il bisogno di stare accanto alla sua famiglia che è la cosa più importante. Al momento non ci resta altro che attendere la sua decisione ufficiale.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: fan senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure