Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: fan senza parole

“GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: fan senza parole

GF Vip 7 bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

News tv. “GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Dopo l’ingresso dei nuovi Vipponi nella casa gli equilibri che si erano creati sono venuti meno e delle nuove dinamiche stanno intrattenendo il pubblico da casa. Anche l’amore sembra procedere a gonfie vele all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ore c’è stato un bacio nella notte tra i due noti concorrenti. Le loro immagini sul letto della loro camera hanno preso a girare immediatamente sul web sollevando commenti a non finire. (Continua a leggere dopo la foto)

antonino spinalbese

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Pamela Prati contro Alfonso Signorini: “Voglio andare a casa”

“GF Vip 7”, bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Il bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 ha lasciato tutti quanti senza parole. Nei vari video postati su Twitter si vedono l’hair stylist e il volto televisivo spagnolo insieme sul letto. Lui si avvicina per darle un bacio sulla bocca: “Così si dà la buonanotte” – le dice – “Ora vado a dormire”. Luciano Punzo che era al loro fianco ha commentato: “Adesso questa vuole sco*are”. Le sorprese non sono finite qui. Dopo Oriana Marzoli ha lasciato Antonino per andare a dormire nello stesso letto con Antonella Fiordelisi con la quale ha sempre litigato. E i fan del programma come l’hanno presa? Non benissimo a quanto pare. I commenti su Twitter sono stati decisamente pungenti: vediamo nel dettaglio che cosa hanno scritto. (Continua a leggere dopo la foto)

bimba foto spinalbese

La reazione del web

Il bacio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è stato interpretato dal pubblico del GF Vip 7 come una nuova strategia dell’ex di Belen per conquistarsi la finale: “Antonino furbo, adesso che il marito gli ha scritto la lettera e ha visto che lei ci tiene al marito e non vuole più fare I grattini a Giaele. L’ha allontanata, ormai c’è a nuova entrata: la biondina e si ricomincia con un nuovo teatrino. Pessimo attore, per visibilità sta facendo il giro delle donne”. Molti si sono scagliati contro il Vippone: “Che schifo Antonino…. Mi hai deluso stai giocando con tutte” e ancora: “Che schifo questo GF, oltre questo non hanno nulla da fare”. Ora non ci resta che attendere il commento di Alfonso Signorini in diretta.

Leggi anche –> “GF Vip 7”: Edoardo Tavassi in lacrime annuncia la sua squalifica, ma è tutto uno scherzo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure